New entry

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: New entry

Messaggio da Cortomaltese » domenica 9 ottobre 2016, 23:17

Bentovata fiore, ti ringrazio per le risposte, la dottoressa dice che con 850 cd 4 250 cd 8 percentuale 45.2% e il resto delle analisi a posto, questa condizione può durare anche anni.



Fiore79
Messaggi: 509
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: New entry

Messaggio da Fiore79 » lunedì 10 ottobre 2016, 9:56

[quote="Cortomaltese"]Bentovata fiore, ti ringrazio per le risposte, la dottoressa dice che con 850 cd 4 250 cd 8 percentuale 45.2% e il resto delle analisi



Anni o addirittura una vita intera senza che progredisce :)



Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: New entry

Messaggio da Cortomaltese » lunedì 10 ottobre 2016, 10:34

Speriamo!!!!!



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: New entry

Messaggio da oakson » lunedì 10 ottobre 2016, 10:44

Cortomaltese ha scritto:Ciao thunder....mi ha parlato delle linee guida, ma dice che nel mio caso essendo il virus del tutto assente quindi non genotipizzabile sarebbe un vero azzardo...iniziare la terapia, non saprebbero cosa darmi, perché non riescono proprio a vederlo. Anche tu sei sempre stato con carica virale non rilevabile? Mi pare di ricordare che la avevi bassa, non assente.
Io ho iniziato la terapia con carica viremica bassa tanto da non essere genotipizzabile e con cd4 elevati, l'infettologa, nonostante le mie forti perplessità ad iniziare la terapia, mi ha caldamente consigliato l'assunzione dei medicinali per evitare appunti danni sistemici.
Comunque anche se non sei genotipizzabile esistono terapie (esempio il triumeq come nel mio caso) di farmaci talmente nuovi di cui non vi sono ancora resistenze.



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: New entry

Messaggio da oakson » lunedì 10 ottobre 2016, 10:48

Hope! ha scritto:
Cortomaltese ha scritto:Il fatto è che io ho una certa età...... non sono un ragazzino.....comunque oggi per aiutarlo a dormire polenta con spuntature e salsicce.....e anche due bicchieri vino rosso....farà mica male... ..?
E perchè dovrebbe? Anche io sono un neo infetto ma il mangiare non centra nulla. Ricorda abbiamo hiv non il diabete e non siamo ciliaci.


ehehehe pensa io hiv+ e ciliaco:(



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: New entry

Messaggio da Hope! » lunedì 10 ottobre 2016, 11:22

oakson ha scritto:
Hope! ha scritto:
Cortomaltese ha scritto:Il fatto è che io ho una certa età...... non sono un ragazzino.....comunque oggi per aiutarlo a dormire polenta con spuntature e salsicce.....e anche due bicchieri vino rosso....farà mica male... ..?
E perchè dovrebbe? Anche io sono un neo infetto ma il mangiare non centra nulla. Ricorda abbiamo hiv non il diabete e non siamo ciliaci.


ehehehe pensa io hiv+ e ciliaco:(
Mi spiace... io ho avuto un cancro e ora ho hiv, direi che qua dentro forse sono uno di quelli che ha fatto una maxy palestra coi farmaci. E ho poco piu di 20 anni. :/ speriamo finisca tutto presto, io direi che ho ampliamente dato con i farmaci.



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: New entry

Messaggio da oakson » lunedì 10 ottobre 2016, 11:27

Hope! ha scritto:
oakson ha scritto:
Hope! ha scritto:
Cortomaltese ha scritto:Il fatto è che io ho una certa età...... non sono un ragazzino.....comunque oggi per aiutarlo a dormire polenta con spuntature e salsicce.....e anche due bicchieri vino rosso....farà mica male... ..?
E perchè dovrebbe? Anche io sono un neo infetto ma il mangiare non centra nulla. Ricorda abbiamo hiv non il diabete e non siamo ciliaci.


ehehehe pensa io hiv+ e ciliaco:(
Mi spiace... io ho avuto un cancro e ora ho hiv, direi che qua dentro forse sono uno di quelli che ha fatto una maxy palestra coi farmaci. E ho poco piu di 20 anni. :/ speriamo finisca tutto presto, io direi che ho ampliamente dato con i farmaci.
hope ti ho sempre seguito su questo forum, e voglio farti i complimenti,da quello che scrivi si evince che sei una bella persona, un combattente, uno vero, e cosa che ammiro di te è il tuo amore per la vita (che condivido al 100%, io dicevo sempre, anche quando ero single che ero innamorato..della vita:)



thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: New entry

Messaggio da thunder82 » lunedì 10 ottobre 2016, 12:48

oakson ha scritto:
Hope! ha scritto:
Cortomaltese ha scritto:Il fatto è che io ho una certa età...... non sono un ragazzino.....comunque oggi per aiutarlo a dormire polenta con spuntature e salsicce.....e anche due bicchieri vino rosso....farà mica male... ..?
E perchè dovrebbe? Anche io sono un neo infetto ma il mangiare non centra nulla. Ricorda abbiamo hiv non il diabete e non siamo ciliaci.


ehehehe pensa io hiv+ e ciliaco:(
Pure io. Hiv+, celiaco e passivo. Le ho tutte [emoji19]


There's nothing as queer as folk

Cortomaltese
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2016, 15:11

Re: New entry

Messaggio da Cortomaltese » lunedì 10 ottobre 2016, 13:44

Da quel poco che ho capito il triumeq è un farmaco nuovo perché in una sola compressa ha tre principi attivi che si usavano separata mente quindi il discorso delle resistenze lascia il tempo che trova....per l'inizio precoce della terapia anche io ho chiesto alla Doc lei dice che se avessi avuTo una carica virale bassa e un sistema immunitario compromesso o il contrario avrebbe avuTo senso ma nelle condizioni di carica virale irrilevabile e sistema immunitario intatto ripeto 850 cd4 circa 250 cd8 e percentuale 45,2% con emocromo e urine perfetti conviene aspettare.....d'altronde ci si deve affidare ai dottori non credete?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: New entry

Messaggio da Blast » lunedì 10 ottobre 2016, 18:43

Chi sei?


CIAO GIOIE

Rispondi