creatinina alta

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

creatinina alta

Messaggio da rosso80 » sabato 13 agosto 2016, 10:27

Blast ha scritto:Ti ricordo roscia che ti sei aggiunta tu alla conversazione introducendo come risposta contraria alle mie affermazioni il concetto di "empatia", quando si stava parlando di competenze mediche al di fuori della virologia
Evidentemente leggiamo cose diverse.
A me sembra che tu non abbia centrato il messaggio di skydrake.
Io sono sicurissimo che skydrake non intendesse dire che il suo dottore debba fare il cardiologo, bensì che avrebbe dovuto mostrare maggiore interesse per i risvolti al cuore Hiv-correlati che interessavano skydrake, non certo ridergli in faccia.
E poi parliamoci chiaro: come mai alla metabolica ti consigliano MOC ed esami al cuore ed altrove no? Eppure anche alla metabolica sono infettivologi.
La risposta è semplice: perché ci sono centri e medici più capaci di altri. Punto.
Che poi un medico non lo accetti e preferisca soddisfare il proprio ego ridendo in faccia ad un paziente che gli mostra esami extra che gli sono stati prescritti da un altro centro di infettivologia, è indice di sciatteria. Non certo di deontologia.


Don't give up!

Blast
Messaggi: 6785
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: creatinina alta

Messaggio da Blast » sabato 13 agosto 2016, 10:34

Come mai alla metabolica consigliano la MOC e altri esami? La risposta è semplice:

Perchè essendo la sanità regionale, a chiunque venga da fuori loro prescrivano questi esami, non li pagano loro!

Esci dal mondo delle favole bella! :lol:


Comunque questo accanirsi su una frase, quella del ridere in faccia a skydrake, che è più una cosa scritta per esacerbare il concetto di indifferenza del medico, piuttosto che una reale ed inverosimile situazione in cui un medico scoppia a ridere in faccia ad un paziente, è indice del fatto che, per l'ennesima volta, non riesci ad estrapolare il senso delle cose, accanendoti su una semplice frase di 5 parole in un post di 10 righe.


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: creatinina alta

Messaggio da rosso80 » sabato 13 agosto 2016, 10:37

Blast ha scritto:Comunque, secondo me siete due rompic0glioni, da cui i medici sfuggono più che possono ahahahahhahahahahahhahaha

Le classiche pazienti del tipo: "Oddio oggi come pazienti c'ho sta rompipalle ipocondriaca e saputella che mi porterà 800 analisi o mi chiederà di farsi pure la TAC full body, che giornata terribile!!" :lol: :lol: :lol: :lol:

E vi assicuro che, dietro i nostri occhi di pazienti innocenti, ste cose succedono realmente :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) 8-)
Esticazzi!
Pensi che io sia felice quando vado là?
Non solo quel giorno dovrà gestire l'ipocondriaco, ma magari anche il tossico che non segue le indicazioni.
Del resto se lo è scelto lui il mestiere.
A me basta che faccia il suo lavoro bene e che sia almeno un po' empatico.
Poi da dietro può dirmi quel che vuole.


Don't give up!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

creatinina alta

Messaggio da rosso80 » sabato 13 agosto 2016, 11:05

Blast ha scritto: Comunque questo accanirsi su una frase, quella del ridere in faccia a skydrake, che è più una cosa scritta per esacerbare il concetto di indifferenza del medico, piuttosto che una reale ed inverosimile situazione in cui un medico scoppia a ridere in faccia ad un paziente, è indice del fatto che, per l'ennesima volta, non riesci ad estrapolare il senso delle cose, accanendoti su una semplice frase di 5 parole in un post di 10 righe.
Ed invece no. Sei tu che non hai capito il discorso che faceva skydrake.
Ed è lo stesso skydrake a confermare il fatto che sei tu a non aver capito quello di cui lui parlava e non io.
skydrake ha scritto:
rosso80 ha scritto:
Blast ha scritto:Che c'entra il rapporto umano con le competenze cardiologiche
Skydrake si lamentava che il suo infettivologo, dinanzi alle sue preoccupazioni riguardo l'infarto, gli rideva in faccia.
Inoltre faceva notare che il suo medico era con lui tutt'altro che empatico.
Non credo che Skydrake pretenda che il suo infettivologo sia onnisciente.
Io così ho interpretato i suoi messaggi.
Esatto
Chi ha decretato che io per l'ennesima volta, non riesco ad estrapolare il senso delle cose? Tu?


Don't give up!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: creatinina alta

Messaggio da pipotto » sabato 13 agosto 2016, 11:18

dai ragazzi fate l'amore con il sapore....... :mrgreen:



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: creatinina alta

Messaggio da rosso80 » sabato 13 agosto 2016, 11:31

pipotto ha scritto:dai ragazzi fate l'amore con il sapore....... :mrgreen:
Pipotto è tutta colpa tua. Tutto è iniziato con il tuo messaggio! ahahah

Ma comunque tranquillo. I catfight con Blast sono ordinaria amministrazione.
Ci esco pure con quella sciagurata. Figurati se ci litigo per ste cose. [emoji3]


Don't give up!

Blast
Messaggi: 6785
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: creatinina alta

Messaggio da Blast » sabato 13 agosto 2016, 11:35

Vabbè, cuocete nel vostro brodo, tanto le insoddisfatte siete voi, io mi godo il mio medico, i miei valori, e la mia salute.
Ciaooooooo


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: creatinina alta

Messaggio da pipotto » sabato 13 agosto 2016, 11:39

rosso80 ha scritto:
pipotto ha scritto:dai ragazzi fate l'amore con il sapore....... :mrgreen:
Pipotto è tutta colpa tua. Tutto è iniziato con il tuo messaggio! ahahah

Ma comunque tranquillo. I catfight con Blast sono ordinaria amministrazione.
Ci esco pure con quella sciagurata. Figurati se ci litigo per ste cose. [emoji3]
:oops: :mrgreen: non mi frusterai mica???????? :oops: :mrgreen:



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: creatinina alta

Messaggio da rosso80 » sabato 13 agosto 2016, 11:46

Blast ha scritto:Vabbè, cuocete nel vostro brodo, tanto le insoddisfatte siete voi, io mi godo il mio medico, i miei valori, e la mia salute.
Ciaooooooo
Insoddisfatto? Io non sono insoddisfatto. Al contrario! [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]


Don't give up!

Blast
Messaggi: 6785
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: creatinina alta

Messaggio da Blast » sabato 13 agosto 2016, 12:03

Si vede


CIAO GIOIE

Rispondi