Richiedere la terapia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
georg.frideric
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 17:45

Re: Richiedere la terapia

Messaggio da georg.frideric » martedì 14 luglio 2015, 15:33

Capisco... Ma aspettare cosa, e perché? Cioè, perché propone di fare qualcosa che non è in linea con le linee guida attuali? Non che non lo si possa fare, ma nel caso bisogna motivarlo MOLTO bene. Questo puoi chiederglielo. Detto questo, se hai deciso che vuoi iniziare diglielo, e se sentissi un'adesione un po', come dire, recalcitrante a questa tua volontà io, sinceramente, più che insistere o addirittura pretendere valuterei la possibilità di rivolgermi altrove.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk



marsupione

Re: Richiedere la terapia

Messaggio da marsupione » martedì 14 luglio 2015, 15:45

Semplice.. Perché costa allo stato.



ragazzo75
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 1:39

Re: Richiedere la terapia

Messaggio da ragazzo75 » mercoledì 15 luglio 2015, 11:15

Ciao in effetti anche a me tentavano di rimandare nonostante avessi scoperto di essere sieropositivo nel periodo di sieroconversione e si sa appunto che in tal caso bisognerebbe iniziare subito. I miei valori erano abbastanza buoni viremia 12000 circa e 570 circa cd4 volevano rimandare per farmi sottoporre ad uno studio sulla viremia al cervello che avrebbe comportato mesi e mesi di attesa. Io ho davvero insistito tanto rifiutandomi di aspettare sotto la mia responsabilità sentendomi psicologicamente pronto e non avendo resistenze. Alla fine essendo stato io molto risoluto hanno iniziato a farmi assumere eviplera il 4 giugno dopo 2 mesi dalla scoperta del contagio. Il 17 giugno ho fatto le analisi quindi dopo meno di due settimane i cd4 sono balzati a circa 850 e viremia scesa a circa 550. Mi sono passati i mal di t esta e la diarrea. Insomma io sono uno dei fautori dall'inizio immediato per congelare il più possibile il virus. Un caro saluto. A settembre farò nuove analisi per vedere l'evoluzione della terapia.



ragazzo75
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 1:39

Re: Richiedere la terapia

Messaggio da ragazzo75 » mercoledì 15 luglio 2015, 11:53

.... Ho controllato le analisi e viremia (correggo) 295 copie.... Non 550



Rispondi