Incredibile ma vero...
Incredibile ma vero...
Io ho scoperto che qui in Thailandia ci sono gli stessi identici farmaci che prendo al San Luigi di Milano e costano un quarto...lo dico al mio medico che mi dice : "non e' possibile saranno una contraffazione che viene dalla Cina ..non sono originali" bhe...li compro e glieli porto e ....il medico dal codice a barre appura che sono originali e importati dagli USA...chiaramente non ha detto una parola sul fatto che qui li vendono a un quarto del prezzo che costano da noi in Italia (o meglio..di quanto li fanno pagare a tutti noi contribuenti)....una volta ebbi una discussione con un infermiere al San Luigi che mi disse che piu' di tre mesi di farmaci loro non erano autorizzati a dare al paziente , ma io vivo all'estero gli dissi...e prendo tre aerei per venire qui a farmi monitorare ogni sei mesi e prendere i farmaci , per gli altri tre mesi ho un amico che me li spedisce ma volessi io comperarli e farmi una scorta ? l'infermiere mi dice che non sono in vendita in Italia !Oggi come oggi sono ...non solo combattuto se tornare o no per fare gli esami....quando li posso fare qua e costano a conti fatti molto meno dei contributi che pago..farmaci compresi ...ma vi rendete conto ?
Re: Incredibile ma vero...
Perdonami jonathan una domanda ma farti seguire lì in thailandia nn è possibile o nn ti fidi???
Re: Incredibile ma vero...
Ciao Danielemi , dunque...e' capitato ma sporadicamente di fare esami qui e acquistare farmaci ma di solito dato che torno ogni 6 mesi in Italia sia per andare a trovare i miei e sia per monitorarmi per ora non se ne parla di affidarmi completamente a un medico di qui ! ecco tutto....in un futuro prossimo non sarebbe da escludere !