ho preso la terapia?!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
davidino85

ho preso la terapia?!

Messaggio da davidino85 » sabato 17 novembre 2012, 23:58

io sono sempre stato molto bravo e molto puntuale con la terapia... tutte le mattine quando faccio colazione alla stessa ora...

la settimana scorsa mi sono reso conto di non averla presa, ero già al lavoro e l'ho presa con 10 ore di ritardo...

oggi ho lavorato 12 ore circa, più cena coi colleghi dopo la giornata infinita... torno a casa e mi assale il dubbio... contando quante pillole mi restano ho paura di no, contando quanti giorni mi restano alla data prestabilita x la fine flacone direi di si... ormai aspetto domattina e oggi salto... o la prendo doppia? che succede in questi casi? non so cosa sia meglio fare ma dubito che qualcuno mi risponda a quest'ora... giusto per saperlo se dovesse ricapitare... ufff..
bacini
D

Eilan

Re: ho preso la terapia?!

Messaggio da Eilan » domenica 18 novembre 2012, 0:18

Carletto mi sta dicendo che nel dubbio meglio non prenderla, e anche io so così, buonanotte! :P

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 18 novembre 2012, 0:19

grazie tesoro... ora forse posso andare a nanna.. anche se mi è venuta una gran ansia....
un bacio a tutti e 2 :)

Caldosole

Messaggio da Caldosole » domenica 18 novembre 2012, 0:34

Ciao non prendere mai una doppia dose... Fai come me segna in penna sulla confezione la data della prima compressa così non puoi avere dubbi

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 18 novembre 2012, 15:47

Davidino, la prossima volta che ti incontro ti saccagno di botte: non so se ieri sera ho preso o no il pastiglione. Sono andato a letto e all’improvviso m’è sovvenuto che non avevo l’immagine di me che ravanavo con la bottiglia dell’Atripla, per me è una cosa intollerabile, ed è tutta colpa tua!
Credo che seguirò l’esempio di caldo sole e d’ora in poi segnerò la data di apertura della bottiglia…
Torna, torna a Milano, che vedi quante te ne do!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

carletto

Messaggio da carletto » domenica 18 novembre 2012, 21:22

Guarda io per evitare sti casini...da anni ormai è l'ultima cosa che faccio prima di chiudere gli occhi...lavo i denti, ultimo bisognino, pastiglietta, piumone caldo...non puoi sbagliare almeno....le prime volte anche per me era un incubo...la prendevo alle 22...poi alle 23 la riprendevo...alle 23,02 cacciavo le dita in gola per espellerla :cry:

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 18 novembre 2012, 23:27

scusa uffino scusa!!!

allora ti assillo con l'altro mio incubo ricorrente... "avrò chiuso la porta di casa con la mandata?"
oppure.. "tutti gli oggetti a cui tengo, dalle pantofole al rotolo di carta igienica, saranno fuori dalla portata di patatino??? o corro il rischio di trovare brandelli di cadavere sparpagliati per tutta casa?"
:P

così hai altre cose con cui tormentarti insieme a me!

Rispondi