Informazione dai romani dello Spallanzani

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Puzzle

Informazione dai romani dello Spallanzani

Messaggio da Puzzle » lunedì 2 giugno 2025, 11:14

Ciao, da un po' non entro qui. Anzitutto un saluto a tutti, in particolare uffa2 e un abbraccio a Dora.

Qui è arrivato un nuovo primario che ha sconvolto tutto, per cui, dopo 14 anni ha tolto dalle visite la mia dottoressa (che sapeva tutto di tutti noi). Al suo posto ha messo un certo professor Simone Lanini, romano, che ha lavorato presso lo Spallanzani. In rete ho trovato buone referenze, ma rimane uno sconosciuto.
Inoltre mi dispiace molto per la dottoressa, la quale mi ha confidato che le piacevano molto le visite e il rapporto con i pazienti.

Vorrei chiedere agli amici di Roma se qualcuno lo ha conosciuto e com'è. Grazie.

Grissom

Re: Informazione dai romani dello Spallanzani

Messaggio da Grissom » venerdì 6 giugno 2025, 2:08

È tornato? Sapevo che era andato a insegnare all’università. Io l’ho visto solo una volta ma mi era piaciuto molto. L’ho trovato molto preparato.

Puzzle

Messaggio da Puzzle » venerdì 6 giugno 2025, 8:40

Grissom ha scritto:
venerdì 6 giugno 2025, 2:08
È tornato? Sapevo che era andato a insegnare all’università. Io l’ho visto solo una volta ma mi era piaciuto molto. L’ho trovato molto preparato.

Grazie :)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 6 giugno 2025, 18:13

Ciao @Puzzle! tutto bene? :-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi