Buonasera a tutti, chiedo cerco vorrei avere testimonianze e sopratutto INFO su pazienti sieropositivi (hiv) che sottoposti a vaccini Covid hanno o sospettano di aver sviluppato "reazioni avverse" nei mesi o anni a venire.
Grazie, la ricerca ha anche carattere personale.
Fiore
persone hiv e reazioni Avverse post-vaccini COVID nel lungo termine
-
Re: persone hiv e reazioni Avverse post-vaccini COVID nel lungo termine
Nessuna reazione avversa. Non solo dopo il vaccino per il covid,sarà ovviamente un caso,i miei cd4 sono ulteriormente saliti al 44% Rapporto 1.3 Tutto fantastico
Fidati della scienza. Le uniche reazioni avverse documentate con i vaccini a Rna sono le pericarditi in giovani adolescenti. Ma quasi tutti i casi paucisintomatici o comunque superati dopo opportuni trattamenti.
Fidati della scienza. Le uniche reazioni avverse documentate con i vaccini a Rna sono le pericarditi in giovani adolescenti. Ma quasi tutti i casi paucisintomatici o comunque superati dopo opportuni trattamenti.
Quattro dosi, nessun effetto né a breve, né lungo termine, se non che, anche a me, la conta dei CD4 è leggermente migliorata.
Come skydrake, quattro dosi (e ogni anno lo faccio insieme a quello dell'influenza), nessun effetto, ne a breve ne a lungo termine
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso