Aspettativa di vita con HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
mauroz345

Re: Aspettativa di vita con HIV

Messaggio da mauroz345 » sabato 8 giugno 2024, 6:13

Ciao Puzzle,
hai veramente ragione; è inutile fare stime o fare progetti di vita sulla base dell’aspettativa indicata da statistiche . Bisogna assaporare la vita giorno per giorno godendo della felicità che ci donano le persone care che abbiamo accanto.
Grazie per avercelo ricordato con la tua testimonianza.

agosto21

Re: Aspettativa di vita con HIV

Messaggio da agosto21 » sabato 8 giugno 2024, 8:37

sto passando un periodo brutto... denunciato dalla ex per un inventato codice rosso... non vedo i figli ed ho un braccialetto elettronico... non lo auguro a nessuno gridare innocenza ad orecchie sorde... questo accadimento mi dona la comprensione di chi mi è davvero amico e mi vuol bene, da chi invece fingeva amicizia... piccolo spoiler: mio ex miglior amico non testimonia perché dice "ha paura di esser perseguito" senza che nessuno gli abbia chiesto di mentire ma solo riferire la verità. Sto trovando amore e comprensione da persone più lontane a quelle che definivo amiche, non a caso in proporzione più amici gay, davvero confermano l'essere sensibili, se sono un uomo migliore è grazie all'aver frequentato l'ambiente lgbt non c'è dubbio alcuno.
Questo, dicevo, unito ad aver da dieci anni contatto hiv, mi ha fatto capire chi davvero mi vuol bene, certo hiv non la sbandiero al primo che passa, giusto perché sono papà, fosse per me... e quindi dico: impariamo ad apprezzare il dono della vita e questa salute che tutto sommato con hiv sotto controllo possiamo dire di averla... ah. attendo processo primavera 2025 questo codice rosso è abusato da troppe donne, non a caso molte denunce risultano "false" ma intanto ka gogna è per quelli come me. Chiunque pensa: ti hanno messo un braccialetto, quindi, qualcosa l'hai fatta di certo.
Un abbraccio a tutti voi .

Rispondi