Condivisione controllo e qualche domanda..

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mogol
Messaggi: 247
Iscritto il: mercoledì 4 dicembre 2019, 15:54

Condivisione controllo e qualche domanda..

Messaggio da Mogol » sabato 22 aprile 2023, 10:14

Buongiorno ragazzi, non scrivo da tanto. Spero stiate tutti bene 😘
Ho fatto l'ultimo controllo qualche giorno fa e, allegandovi la mia situazione generale, vi vorrei fare qualche domanda:
1) da un po' di controlli la bilirubina è sempre un po' alta. Devo preoccuparmi? È possibile che sia così perché non mangio quasi mai la sera? Leggevo che questa potrebbe essere una delle cause;
2) i leucociti sono un po' altini... dall'ultima ecografia ai reni (un anno fa) è risultata la presenza di un po' di renella e dalle analisi anche le urine un po' concentrate perché non bevo molto... può dipendere da questo?
3) per quanto riguarda la situazione cd4 e cd8, vedo che i numeri sono buoni. Ma della percentuale non ci ho mai capito molto... è buona?
4) Mi sono fatto fare anche il test per epatite b e anticorpi. Secondo voi, gli anticorpi della B sono abbastanza o è necessario fare un richiamo del vaccino,visto che sono passati più di 20 anni da quando l'ho fatto?
Vi abbraccio tutti 🥰
Immagine

Immagine

Immagine



Mandrake
Messaggi: 890
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Condivisione controllo e qualche domanda..

Messaggio da Mandrake » sabato 22 aprile 2023, 13:13

Anticorpi B sono superiori a 100. Fino a che restano tali non ti faranno mai un richiamo. Fai conto che si abbassano di 20-25 all’anno

Io avevo 44 e sto facendo ciclo



Rispondi