Sonno leggero quali rimedi?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Edox
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 10:32

Re: Sonno leggero quali rimedi?

Messaggio da Edox » giovedì 28 aprile 2022, 8:47

Anche per me più che il sonno profondo il vero problema sono i sogni.. Prima con Biktarvy erano allucinanti che mi risvegliavo al mattino stordito, ora con delstrigo un pò meglio..
Boymo82 ha scritto:
mercoledì 27 aprile 2022, 11:21
Con la melatonina avete un sonno solo più profondo? Discorso sogni? Si calmano un po'?



Edox
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 10:32

Re: Sonno leggero quali rimedi?

Messaggio da Edox » giovedì 28 aprile 2022, 8:51

Ciao, il problema è solo il sonno leggero oppure anche strani sogni notturni? Per me, con delstrigo, le ore di sonno son sempre le stesse (poche), ed anche il sonno leggero. Il problema sono i sogni..

annobisesto ha scritto:
venerdì 1 aprile 2022, 9:04
ciao ragazzi da quando uso Delstrigo pure per me dormire più di 6 ore è diventato un lusso. attribuisco la colpa ai vicini di casa che alle 6 si svegliano e fanno un po' di rumore. anche durante il giorno, mi sembra di essere più esposto a suoni, rumori, stress. sempre un po' in agitazione ecco.
ho provato di tutto, pure roba seria, ma rimane il sonno leggero e fatica poi a riaddormentarmi.
La canna aiuta Blast, si dorme meglio in effetti ;-)



annobisesto
Messaggi: 111
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: Sonno leggero quali rimedi?

Messaggio da annobisesto » venerdì 29 aprile 2022, 8:27

qualche sogno un po' più "reale" ci sta, ma raramente. C'è anche da dire che ho iniziato delstrigo una settimana prima dei primi allarmi covid, quindi non so dirti se dormo peggio a causa del farmaco o delle preoccupazioni in generale.. sono anche più nervoso e pessimista..
per me, è la miglior terapia mai provata, le altre mi davano altri effetti che ora non ho più. me la tengo stretta



Rispondi