Salve a tutti! Sono nuovo <3

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Akira04
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 4 maggio 2021, 20:20

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Akira04 » domenica 16 gennaio 2022, 14:48

Rainbow94 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 13:38
Buongiorno ragazzi! Come andiamo? Volevo chiedervi un parere, ho iniziato la mia terapia il 3 gennaio e per adesso non si evincono avversità fisiche, l unica cosa è l’attività ipnagogica che è cambiata; i sogni sono particolari; mi sembrano sogni lucidi ma sono molto intensi e infatti spesso mi risveglio e qualche volta sono sudato! :)) la mia terapia è Symtuza. Un abbraccio e auguro una buona domenica a tutti!!

Blast! Non mi calcoli per niente Ahahah ti ammiro per la tua pungente ironia che non sfocia mai nella maleducazione! Siamo simili su questo ma soprattutto ci accomuna la nostra indelebile passività! :D
Ciao Rainbow94 come va? Lèggevo che mi hai commentato un mio posto molto vecchio. Eh si siamo coetanei, di dove sei? Comunque anche io prendo Symtuza da sempre praticamente quindi 3 anni e non mi ha mai dato problemi anzi a volte dimentico proprio di averla presa. Forse l’unica problematica è che mi rende a volte irascibile e ne ho parlato con l’infettivologo e minga detto che potrebbe essere dovuto alla pillola ma fisicamente mai nessun problema. Ti abbraccio



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Rainbow94 » domenica 16 gennaio 2022, 14:59

Ciao akira!😊😊Spesso rispolvero vecchi post perché sto cercando di leggere il più possibile perché questo forum è davvero ben strutturato e sono molto contento di farne parte! Io sono abruzzese e tu? La terapia non mi da problemi, almeno per adesso, a parte qualche disturbo del sonno che potrebbe anche essere associato ad una somatizzazione di ciò che sto vivendo! Sono comunque fiducioso 😊😊 per il resto tutto ok, tu che racconti?



Akira04
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 4 maggio 2021, 20:20

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Akira04 » domenica 16 gennaio 2022, 16:52

Rainbow94 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 14:59
Ciao akira!😊😊Spesso rispolvero vecchi post perché sto cercando di leggere il più possibile perché questo forum è davvero ben strutturato e sono molto contento di farne parte! Io sono abruzzese e tu? La terapia non mi da problemi, almeno per adesso, a parte qualche disturbo del sonno che potrebbe anche essere associato ad una somatizzazione di ciò che sto vivendo! Sono comunque fiducioso 😊😊 per il resto tutto ok, tu che racconti?
Io tutto ok Rainbow!! Sono uno di quelli, come lèggevo in qualche post, che prende la pillola e non ci penso. A 27 anni voglio fare ancora tante tante tante cose se mi metto a deprimermi muoio prima del previsto 🤣🤣 diciamo che all’inizio è stata tosta poi dopo quasi 4 anni non dico che ci fai l’abitudine ma impari a conviverci 😁



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Rainbow94 » domenica 16 gennaio 2022, 17:15

Akira04 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 16:52
Rainbow94 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 14:59
Ciao akira!😊😊Spesso rispolvero vecchi post perché sto cercando di leggere il più possibile perché questo forum è davvero ben strutturato e sono molto contento di farne parte! Io sono abruzzese e tu? La terapia non mi da problemi, almeno per adesso, a parte qualche disturbo del sonno che potrebbe anche essere associato ad una somatizzazione di ciò che sto vivendo! Sono comunque fiducioso 😊😊 per il resto tutto ok, tu che racconti?
Io tutto ok Rainbow!! Sono uno di quelli, come lèggevo in qualche post, che prende la pillola e non ci penso. A 27 anni voglio fare ancora tante tante tante cose se mi metto a deprimermi muoio prima del previsto 🤣🤣 diciamo che all’inizio è stata tosta poi dopo quasi 4 anni non dico che ci fai l’abitudine ma impari a conviverci 😁
Ormai sei un mezzo veterano allora! 😄😄 Anch’io cerco di non pensarci ma per adesso credo sia presto 😊anch’io ho tanti sogni e progetti da realizzare ❤️ E spero che la vita inizi a regalarmi qualche gioia! Tu di dove sei?!😁 mi rincuora particolarmente confrontarmi con qualcuno della mia stessa età



Dodi75
Messaggi: 370
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 18:39

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Dodi75 » domenica 16 gennaio 2022, 17:54

Rainbow94 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 14:09
Dodi75 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 14:06
Rainbow94 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 14:03
Ciao dodi!! Sì, i primi tempi sono un po’ duri! Per l orario alla fine mi è comodo anche se quando capita di andare a cena fuori devo prestare maggiore attenzione! :D :D
Valuta orario di pranzo, ciò che conta è mangiare qualcosa, va bene un pasto leggero o anche un bel panino con la mortadella appena affettata 😋, l'importante è che mangi qualcosa
Sul mangiare non ho problemi! Sono piccolino ma un po’ troppo vorace 😂😂 potrei provare a slittare verso il pranzo ma per adesso assumo la terapia alla stessa identica ora! Per adesso spacco il minuto più in la magari potrò sperimentare un lasso di tempo diverso 😊
Fai sport? I nostri farmaci e la voracità non sono amici, rischi di metter su un po' di pancetta 🥓 😂



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Rainbow94 » domenica 16 gennaio 2022, 18:22

Ahahah sì dodi sono abbastanza attivo! :D :D Faccio un po’ di palestra ma considera che sono stato sempre molto magro! Quindi qualche kiletto potrebbe giovarmi 😊😊



Akira04
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 4 maggio 2021, 20:20

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Akira04 » domenica 16 gennaio 2022, 22:26

Rainbow94 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 17:15
Akira04 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 16:52
Rainbow94 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 14:59
Ciao akira!😊😊Spesso rispolvero vecchi post perché sto cercando di leggere il più possibile perché questo forum è davvero ben strutturato e sono molto contento di farne parte! Io sono abruzzese e tu? La terapia non mi da problemi, almeno per adesso, a parte qualche disturbo del sonno che potrebbe anche essere associato ad una somatizzazione di ciò che sto vivendo! Sono comunque fiducioso 😊😊 per il resto tutto ok, tu che racconti?
Io tutto ok Rainbow!! Sono uno di quelli, come lèggevo in qualche post, che prende la pillola e non ci penso. A 27 anni voglio fare ancora tante tante tante cose se mi metto a deprimermi muoio prima del previsto 🤣🤣 diciamo che all’inizio è stata tosta poi dopo quasi 4 anni non dico che ci fai l’abitudine ma impari a conviverci 😁
Ormai sei un mezzo veterano allora! 😄😄 Anch’io cerco di non pensarci ma per adesso credo sia presto 😊anch’io ho tanti sogni e progetti da realizzare ❤️ E spero che la vita inizi a regalarmi qualche gioia! Tu di dove sei?!😁 mi rincuora particolarmente confrontarmi con qualcuno della mia stessa età
Rainbow io sono napoletano, sono di Napoli! Adoro gli abbruzzesi li ricordo con molto piacereee 😜🤣🤣 comunque si adesso è presto a non pensarci ma vedrai che piano piano ci penserai meno. Sarà per sempre una parte di te ma sta a te imparare a conviverci! Sul discorso della voracità si stai attento io ho messo un bel po di kg in questi anni e pensa che quando l’ho scoperto pesavo 70kg ora molti di più 😂 ma non me ne frega l’importante è stare bene in salute! Quando vuoi possiamo sentirci tranquillamente



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Rainbow94 » domenica 16 gennaio 2022, 22:43

Akira04 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 22:26
Rainbow94 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 17:15
Akira04 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 16:52
Rainbow94 ha scritto:
domenica 16 gennaio 2022, 14:59
Ciao akira!😊😊Spesso rispolvero vecchi post perché sto cercando di leggere il più possibile perché questo forum è davvero ben strutturato e sono molto contento di farne parte! Io sono abruzzese e tu? La terapia non mi da problemi, almeno per adesso, a parte qualche disturbo del sonno che potrebbe anche essere associato ad una somatizzazione di ciò che sto vivendo! Sono comunque fiducioso 😊😊 per il resto tutto ok, tu che racconti?
Io tutto ok Rainbow!! Sono uno di quelli, come lèggevo in qualche post, che prende la pillola e non ci penso. A 27 anni voglio fare ancora tante tante tante cose se mi metto a deprimermi muoio prima del previsto 🤣🤣 diciamo che all’inizio è stata tosta poi dopo quasi 4 anni non dico che ci fai l’abitudine ma impari a conviverci 😁
Ormai sei un mezzo veterano allora! 😄😄 Anch’io cerco di non pensarci ma per adesso credo sia presto 😊anch’io ho tanti sogni e progetti da realizzare ❤️ E spero che la vita inizi a regalarmi qualche gioia! Tu di dove sei?!😁 mi rincuora particolarmente confrontarmi con qualcuno della mia stessa età
Rainbow io sono napoletano, sono di Napoli! Adoro gli abbruzzesi li ricordo con molto piacereee 😜🤣🤣 comunque si adesso è presto a non pensarci ma vedrai che piano piano ci penserai meno. Sarà per sempre una parte di te ma sta a te imparare a conviverci! Sul discorso della voracità si stai attento io ho messo un bel po di kg in questi anni e pensa che quando l’ho scoperto pesavo 70kg ora molti di più 😂 ma non me ne frega l’importante è stare bene in salute! Quando vuoi possiamo sentirci tranquillamente
Ahahah! Ti siamo rimasti impresso! 😂 io sono magrissimo, magari qualche kiletto in più potrebbero giovarmi! Chissà! Bella Napoli! Mi piacerebbe visitarla. Spero di lasciarmi presto alle spalle tutto questo 😊



Ghebby
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 19:39

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Ghebby » mercoledì 19 gennaio 2022, 23:18

Benvenuto nel club degli under 30... io son del 93 e ho hiv da 5 anni.
Tutto si stabilizza e vedrai che pian piano tutto torna ad una nuova normalità. In bocca al lupo



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: Salve a tutti! Sono nuovo <3

Messaggio da Rainbow94 » giovedì 20 gennaio 2022, 7:10

Buongiorno ghebby! Grazie per le tue parole! Non vedo l ora che questa tempesta si attenui! Un saluto! ❤️

Buongiorno anche a tutti gli altri amici! ❤️



Rispondi