La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Messaggio
da Karma » giovedì 5 agosto 2021, 12:00
Buona serata a tutto il forum , avrei una domanda per i più esperti , sono in cura con dovato Monopillola , ed appunto da quando la assumo dolori muscolari , ai tendini , per non parlare aumento di panza

, ho notato che quando prendevo la terapia scomposta non avevo tutte queste V cose , ma il principio è solo stesso.. quindi .. mha.. mi hanno proposto a reparto da me di lasciare tivucay ed introdurre doravirina anzicche lamivudina .. e qui chiedo un vostro parare su tale molecola .. grazie per tutti coloro che interverranno e non

-
Obi-one91
Messaggio
da Obi-one91 » mercoledì 17 luglio 2024, 11:59
Karma ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 12:00
Buona serata a tutto il forum , avrei una domanda per i più esperti , sono in cura con dovato Monopillola , ed appunto da quando la assumo dolori muscolari , ai tendini , per non parlare aumento di panza

, ho notato che quando prendevo la terapia scomposta non avevo tutte queste V cose , ma il principio è solo stesso.. quindi .. mha.. mi hanno proposto a reparto da me di lasciare tivucay ed introdurre doravirina anzicche lamivudina .. e qui chiedo un vostro parare su tale molecola .. grazie per tutti coloro che interverranno e non
Ciao Karma, anche io sono in terapia con dovato monopillola, da quasi 3 anni, all'inizio ok ma ormai da quasi un anno con un grosso peggioramento in questi ultimi mesi, come te ho dei dolori articolari piuttosto forti, ai tendini ed alle articolazioni, mi scricchiolano pure tutte tra polsi caviglie ecc.. non posso continuare così, dovrò proporre di cambiare terapia. Tu cosa stai prendendo ora? Come ti trovi?
-
_andrea_
Messaggio
da _andrea_ » mercoledì 17 luglio 2024, 14:11
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
_andrea_
Messaggio
da _andrea_ » mercoledì 17 luglio 2024, 20:38
Grande Ipoko, troppo utile questa tabella, peccato che Aisdmap chiude
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso