Posso fare una visita dermatologica presso l'ospedale che mi tiene in cura?
Puntualmente ogni 3 mesi faccio la classica visita con l'infettivologo che controlla i cd4 e viremia. Posso chiedere a lui di fare una visita dermatologica all'interno dello stesso ospedale? diversamente dovrei consultare il mio medico di base farmi prescrivere una visita dermatologica con cod.020 e poi andare in farmacia e prenotarla....e questo migenererebbe un po di disagio.
Come posso fare?
Visita dermatologica a pagamento ??
Re: Visita dermatologica a pagamento ??
Non puoi farti fare ricetta con 020 dall'infettivologo e prenotarla presso gli sportelli del tuo ospedale?
Io ho avuto bisogno di una visita dermatologica per fare una mappatura dei nei, ho parlato con la mia infettivologa che mi ha prescritto lei la visita mandandomi in reparto nello stesso ospedale, però non mi ha potuto applicare l'esenzione 020 perché il sistema non le permetteva di farlo...credo che l'esenzione si possa applicare solo x alcune diagnosi.
Comunque, esenzione o meno, mi è stata fatta da lei la prescrizione e mi sono subito recato a prenotate la visita.
Basta chiedere, puoi solo rischiare di sentirti dire di "no"
Comunque, esenzione o meno, mi è stata fatta da lei la prescrizione e mi sono subito recato a prenotate la visita.
Basta chiedere, puoi solo rischiare di sentirti dire di "no"
Io l'ho richiesta in occasione della visita e mi hanno fatto prescrizione con esenzione. Poi la puoi prenotare in base alla disponibilità e alle strutture più comode per te.
Io la visita dermatologica la faccio altrove. Non ho capito se la tua domanda è per capire se puoi sfruttare l'esenzione per non pagare o se ti trovi talmente bene e hai talmente fiducia nei confronti dell'ospedale in cui ti curi che vorresti fare tutto là.
CIAO GIOIE