Macchia viola scuro sul piede paura sia kaposi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Awakeness

Macchia viola scuro sul piede paura sia kaposi

Messaggio da Awakeness » sabato 6 febbraio 2021, 3:15

Mi è spuntata una macchia viola scuro sul piede sinistro , pensavo fosse uno sfogo e andasse via invece persiste da due mesi , ho paura sia sarcoma di kaposi , guardando le foto su internet sembra quello .. che esami devo fare ? Potrebbe essere anche un melanoma o altro non lo so .. sta di fatto che sono preoccupato

Achille35lilachat

Re: Macchia viola scuro sul piede paura sia kaposi

Messaggio da Achille35lilachat » sabato 6 febbraio 2021, 11:37

Awakeness ha scritto:
sabato 6 febbraio 2021, 3:15
Mi è spuntata una macchia viola scuro sul piede sinistro , pensavo fosse uno sfogo e andasse via invece persiste da due mesi , ho paura sia sarcoma di kaposi , guardando le foto su internet sembra quello .. che esami devo fare ? Potrebbe essere anche un melanoma o altro non lo so .. sta di fatto che sono preoccupato
Sei in terapia? Cd4? Per spuntare il kaposi si deve esser a cd4 bassiii

Hotboy28

Messaggio da Hotboy28 » sabato 6 febbraio 2021, 18:35

Ma quanti cd4 hai? Il ho avuto il kaposi e non erano proprio macchie ma puntini

Doremifasol

Messaggio da Doremifasol » sabato 6 febbraio 2021, 19:08

Awakeness ha scritto:
sabato 6 febbraio 2021, 3:15
Devi rivolgerti ad un dermatologo, meglio se presso il Day service dove ti seguono.

Rispondi