Storia incredibile

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Nothing
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2020, 16:33

Re: Storia incredibile

Messaggio da Nothing » martedì 5 gennaio 2021, 17:41

[quote=
Ultima modifica di Nothing il martedì 5 gennaio 2021, 18:33, modificato 1 volta in totale.



Nothing
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2020, 16:33

Re: Storia incredibile

Messaggio da Nothing » martedì 5 gennaio 2021, 17:44

[quote=Nothing post_id=114036 time=1609864898 user_id=59465
Ultima modifica di Nothing il martedì 5 gennaio 2021, 18:31, modificato 1 volta in totale.



Kevin22
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 18:12

Re: Storia incredibile

Messaggio da Kevin22 » martedì 5 gennaio 2021, 17:59

Tralasciando che il numero non si riferisce all'età, non capisco neanche cosa c'entri questo, ti ripeto che per quanto ne sappia io puoi avere tutti gli esami di questo mondo sballati, ma sicuramente HIV non ce l'hai.
Se non ti fidi del tuo dottore cambialo; tu parli come se avessi ricevuto una diagnosi, dici che sei "avanti" (di che vorrei tanto capirlo), ma tutto quello che dici riguardo una tua presunta infezione da HIV per me è fuffa.
La conversazione anche per me finisce qua, in quanto dialogare e ragionare con una persona che si pone così, per me risulta impossibile.

PS: non considerando nemmeno il danno enorme che fai, a chi magari entrando su questo forum perché ha corso veramente un rischio, legge che i test non sono in grado di rilevare un'infezione avvenuta.
Per tua informazione, se non hai anticorpi nel sangue, il test di IV generazione risulterebbe positivo perché avresti un'ingente quantità della proteina p24 in circolo.
Ma questo non lo diciamo, meglio dire che nessuno è stato in grado di diagnosticarti un'infezione da HIV dopo 3 anni. Senza parole.



Nothing
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2020, 16:33

Re: Storia incredibile

Messaggio da Nothing » martedì 5 gennaio 2021, 18:28

Kevin22 ha scritto:
martedì 5 gennaio 2021, 17:59
Tralasciando che il numero non si riferisce all'età, non capisco neanche cosa c'entri questo, ti ripeto che per quanto ne sappia io puoi avere tutti gli esami di questo mondo sballati, ma sicuramente HIV non ce l'hai.
Se non ti fidi del tuo dottore cambialo; tu parli come se avessi ricevuto una diagnosi, dici che sei "avanti" (di che vorrei tanto capirlo), ma tutto quello che dici riguardo una tua presunta infezione da HIV per me è fuffa.
La conversazione anche per me finisce qua, in quanto dialogare e ragionare con una persona che si pone così, per me risulta impossibile.

PS: non considerando nemmeno il danno enorme che fai, a chi magari entrando su questo forum perché ha corso veramente un rischio, legge che i test non sono in grado di rilevare un'infezione avvenuta.
Per tua informazione, se non hai anticorpi nel sangue, il test di IV generazione risulterebbe positivo perché avresti un'ingente quantità della proteina p24 in circolo.
Ma questo non lo diciamo, meglio dire che nessuno è stato in grado di diagnosticarti un'infezione da HIV dopo 3 anni. Senza parole.
Chi entrando qui dentro ha corso VERAMENTE un rischio ?
Io l'ho corso per finta con lei in cura e il suo compagno anche,lo si vedeva anche dal grasso laterale ai fianchi dell'addome e in viso di lui e lei si siringa il volto e tant'altro.
Un'infettivologa ha iniziato ad ascoltarmi dopo un po' che raccontavo.
Non si può pretendere di essere capiti nella vita,lo imparerai.
E non fare il medico,che il mio si è scusato con me .

Lasciamo perdere,il mio tempo è diventato troppo prezioso,non so quanto ne ho .



Kevin22
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 18:12

Re: Storia incredibile

Messaggio da Kevin22 » martedì 5 gennaio 2021, 18:48

Se erano in cura non hai corso rischi (poi mi spieghi come fai a distinguere un sieropositivo dai fianchi).
Comunque se tu non riuscissi a produrre anticorpi da Agosto e quindi fossi già in AIDS da allora, adesso saresti già passato a miglior vita.
Io non sono un medico e non voglio neanche farlo, con te poi figurati, ma quello che ti ho detto è una cosa assodata che chiunque sia un minimo informato sa.
Perdonami, avevo promesso di non scrivere più, ma a leggere certe cose mi sale un nervoso che neache hai idea.



Nothing
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2020, 16:33

Re: Storia incredibile

Messaggio da Nothing » martedì 5 gennaio 2021, 19:09

Kevin22 ha scritto:
martedì 5 gennaio 2021, 18:48
Se erano in cura non hai corso rischi (poi mi spieghi come fai a distinguere un sieropositivo dai fianchi).
Comunque se tu non riuscissi a produrre anticorpi da Agosto e quindi fossi già in AIDS da allora, adesso saresti già passato a miglior vita.
Io non sono un medico e non voglio neanche farlo, con te poi figurati, ma quello che ti ho detto è una cosa assodata che chiunque sia un minimo informato sa.
Perdonami, avevo promesso di non scrivere più, ma a leggere certe cose mi sale un nervoso che neache hai idea.
Non ti è arrivato un messaggio ?



skydrake
Messaggi: 9927
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Storia incredibile

Messaggio da skydrake » martedì 12 gennaio 2021, 20:40

Non rispondo a messaggi privati ai sieronegativi, come ho scritto nel mio profilo privato da anni, siete troppi.



Stefanxdrive
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 7 marzo 2020, 17:05

Re: Storia incredibile

Messaggio da Stefanxdrive » mercoledì 13 gennaio 2021, 14:12

Scusa Sky in un intervento hai detto che due tempo fa aprirono un post con uno negativo ma andato in aids?
Confermi o ho capito male. ?



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Storia incredibile

Messaggio da doctorsmile » mercoledì 13 gennaio 2021, 15:07

questa storia puzza come un cavolo marcio...



Nothing
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2020, 16:33

Re: Storia incredibile

Messaggio da Nothing » mercoledì 13 gennaio 2021, 16:17

skydrake ha scritto:
martedì 12 gennaio 2021, 20:40
Non rispondo a messaggi privati ai sieronegativi, come ho scritto nel mio profilo privato da anni, siete troppi.
Ho sbagliato persona nel mandare un messaggio pvt,scusi 'dottore'.
Meglio che si è presentato subito,la ringrazio .



Rispondi