Alla fine HPV condilomi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Silente1982
Messaggi: 348
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Alla fine HPV condilomi

Messaggio da Silente1982 » martedì 3 novembre 2020, 18:27

Fatto.
francamente dolore 0 sia durante intervento, sia post intervento. Devo fare altra seduta tra 10 giorni ma sono soddisfatto.
Io sono andato da privato avendo assicurazione sanitaria e soprattutto il pubblico in questa situazione non opera per niente.

Tieni a mente una cosa: devi prima fare il una biopsia per vedere il genotipo, se fa parte della cerchia dei "tumori" allora si fa un vero intervento in sala operatoria con anestesia spinale etc..
Se invece sono semplici conditomi, ti mettono un cannone laser con telecamera nell'ano e giocano a space invader per eliminarli.

Se vuoi ti posso consigliare due medici, uno primario e l'altro puramente privato.

Considera che con il primario, magari fai la visita da privato ma poi ti mette tutto come pubblico.

Ciao



Andybogard
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 21:25

Re: Alla fine HPV condilomi

Messaggio da Andybogard » martedì 3 novembre 2020, 18:39

Silente1982 ha scritto:
martedì 3 novembre 2020, 18:27
Fatto.
francamente dolore 0 sia durante intervento, sia post intervento. Devo fare altra seduta tra 10 giorni ma sono soddisfatto.
Io sono andato da privato avendo assicurazione sanitaria e soprattutto il pubblico in questa situazione non opera per niente.

Tieni a mente una cosa: devi prima fare il una biopsia per vedere il genotipo, se fa parte della cerchia dei "tumori" allora si fa un vero intervento in sala operatoria con anestesia spinale etc..
Se invece sono semplici conditomi, ti mettono un cannone laser con telecamera nell'ano e giocano a space invader per eliminarli.

Se vuoi ti posso consigliare due medici, uno primario e l'altro puramente privato.

Considera che con il primario, magari fai la visita da privato ma poi ti mette tutto come pubblico.

Ciao
Caspita. Ottimo. Sono felice per te. Spero pure io di fare un intervento come il tuo. Come si fa a scriversi in pvt in questo forum?



Acquarius.2020
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2020, 16:00
Località: Livorno

Re: Alla fine HPV condilomi

Messaggio da Acquarius.2020 » sabato 7 novembre 2020, 13:01

Ciao .... io sono stato operato e scelto di farlo con anestesia totale ma è facoltativo... al risveglio non ho sentito dolore e questo anche diciamo per i primi giorni .... dovevo però e questa per me più che il dolore dopo, era la cosa più fastidiosa e cioè cambiare spesso usavo un pannolino o assorbenti e ripulire le ferite con abbondanti perdite di sangue... il dolore poi si è fatto sentire e per parecchi giorni .. specialmente quando andavo in bagno e poi mi lavavo... un consiglio è assolutamente di usare saponi molto neutri altrimenti il dolore con le ferite aperte è insopportabile.... purtroppo ci vuole pazienza e sopportazione fino almeno nel caso mio un paio di settimane... ora sto' benissimo e a parte piccole cicatrici è solo un ricordo .... penso comunque che con il tempo si vedrà ancora meno.... un forte abbraccio e sempre avanti... ne vale comunque sicuramente la pena... se vuoi scrivermi.... ciao...



Rispondi