Andata bene e male

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Andata bene e male

Messaggio da Hope! » martedì 10 settembre 2019, 0:13

Ultima visita andata un po' strana... Nel senso che sembrerebbe dai valori del sangue ok. Ho qualche problema di sinusite ma penso che la cosa forse sarà un po' più problematica ho ritirato gli esiti della tac e mi è stata consigliato di fare anche la risonanza magnetica... Come mi sento? Strano a volte mal di testa anche strani seguiti da dolori fino a perdere del liquido trasparente dal naso a volte raramente delle fitte alla testa. Mal di testa sto notando che mi sta venendo con frequenza di 3 volte a settimana con anche un po' di nausea che mi perseguita con frequenza giornaliera. Penso che andrò anche dall'oncologa per capire se è il caso di approfondire la situazione e non fermarsi all'apparente sinusite. Voi che mi consigliate?



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Andata bene e male

Messaggio da Hope! » venerdì 20 settembre 2019, 0:50

Fatto 2 giorni fa la visita... andata peggio di quello che mi aspettassi mi ha visto la tac ed ha detto che devo fare con urgenza perché non abbiamo tempo la risonanza magnetica e la rinoscopia. Sono andato per prenotare la visita con l'infermiera che mi seguiva ovunque solo che non avevano posto allora mi ha detto di aspettare in sala con il medico che ha chiamato direttamente al San Raffaele e mi ha fissato una visita di urgenza mercoledì per la rinoscopia. Gli ho chiesto quanto e preoccupante la cosa ma non si è voluto particolarmente sbilanciare gli ho chiesto se e cancro e ovviamente mi ha detto di no ma ho visto l'espressione del medico preoccupata anche la prima volta che ho avuto il cancro i medici mi avevano detto che non lo era... sono uscito quasi con le lacrime agli occhi come se il mondo mi fosse caduto addosso... mi ha già avvertito che sicuramente mi devono operare tutta questa fretta e il fatto che l'infermiera mi seguiva praticamente mi hanno fatto capire quanto la situazione fosse grave. In effetti un po di segnali li ho avuti che qualcosa non andava e sento dei sintomi strani... ragazzi speriamo che sia solo tutto fumo e niente arrosto che bella botta. Domani andrò dell'oncologa vediamo cosa ne pensa. Buonanotte a tutti.



Dora
Messaggi: 7502
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Andata bene e male

Messaggio da Dora » venerdì 20 settembre 2019, 1:49

Mi dispiace tanto di questa tua nuova preoccupazione, Hope!, non ci voleva proprio. Facci sapere come va domani con l'oncologa.
Ti abbraccio.



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Andata bene e male

Messaggio da skydrake » venerdì 20 settembre 2019, 7:43

Mi dispiace tantissimo per quel che ti capita, però potrebbe essere ancora un falso allarme.
Anche a me, 8 anni fa durante un controllo di routine al fegato, il medico ha spostato la sonda dell'ecografia un po' più in là, sì è accigliato, ha smesso di scherzare ed è stato 10 minuti serio a controllare, poi ha telefonato e ha cercato di prenotarmi subito una TAC con liquido di contrasto e una risonanza magnetica con liquido di contrasto adducendo ad un codice rosso.
Per fortuna poi è risultato un falso allarme. Comunque, passai una delle peggiori settimane della mia vita.
Nel frattempo consolati col fatto che è proprio questa maggiore frequenza di controlli medici il motivo per cui l'aspettativa di vita, di quelli più aderenti di noi, è maggiore della media:
viewtopic.php?f=4&t=1846



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Andata bene e male

Messaggio da uffa2 » venerdì 20 settembre 2019, 11:35

mmm… uffa…
dai, speriamo in una buona notizia…
un abbraccio!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Andata bene e male

Messaggio da Hope! » venerdì 20 settembre 2019, 13:11

Grazie a tutti. Non sono andato siccome oggi non c'era andrò lunedì. In realtà non ho paura di avere quella cosa li, vivo con i miei e l'infezione si può nascondere ma se dev'essere quella cosa li non la si può nascondere in nessun modo e più questa la mia preoccupazione non ho paura di cosa potrei avere. Ho paura per i miei.



Dora
Messaggi: 7502
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Andata bene e male

Messaggio da Dora » lunedì 23 settembre 2019, 14:12

Hope! ha scritto:
venerdì 20 settembre 2019, 13:11
Grazie a tutti. Non sono andato siccome oggi non c'era andrò lunedì. In realtà non ho paura di avere quella cosa li, vivo con i miei e l'infezione si può nascondere ma se dev'essere quella cosa li non la si può nascondere in nessun modo e più questa la mia preoccupazione non ho paura di cosa potrei avere. Ho paura per i miei.
@Hope!, caro, che notizie hai?



FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: Andata bene e male

Messaggio da FABIO2017 » lunedì 23 settembre 2019, 16:00

Ti abbraccio e....lotta roccia...



triumeq.triumeq
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2019, 17:25

Re: Andata bene e male

Messaggio da triumeq.triumeq » lunedì 23 settembre 2019, 20:06

un abbraccio GRANDE, spero davvero di leggere buone notizie, fatti forza, ognuno di noi ti è vicino..



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Andata bene e male

Messaggio da Hope! » lunedì 23 settembre 2019, 20:21

Dora ha scritto:
lunedì 23 settembre 2019, 14:12
Hope! ha scritto:
venerdì 20 settembre 2019, 13:11
Grazie a tutti. Non sono andato siccome oggi non c'era andrò lunedì. In realtà non ho paura di avere quella cosa li, vivo con i miei e l'infezione si può nascondere ma se dev'essere quella cosa li non la si può nascondere in nessun modo e più questa la mia preoccupazione non ho paura di cosa potrei avere. Ho paura per i miei.
@Hope!, caro, che notizie hai?
Ciao a tutti ancora nulla mercoledì ho la rinoscopia ancora devo trovare un ospedale per fare la risonanza magnetica. Speriamo in bene anche se stamattina nel sonno mi sono accorto che ho tipo vomitato del liquido giallo dalla gola. Non vi dico che schifo :?



Rispondi