Messaggio per Davidino

Divagazioni...
Eilan

Messaggio per Davidino

Messaggio da Eilan » venerdì 23 dicembre 2011, 20:25

Guarda che ti ho letto di là eh? Immagine E per fortuna hai la capacità di trasmettere tanto calore alle persone.
Ma mi chiedo come mai hai scritto che stasera sei qua? Mumble mumble no party ce soir? Immagine
Ti avviso che c'è London nei paraggi, uomo avvisato mezzo salvato, quindi vedi tu, nascondi patatino l'è mej va là....

thelondonsuede
Contatta:

Re: Messaggio per Davidino

Messaggio da thelondonsuede » venerdì 23 dicembre 2011, 20:31

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

8-)

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 23 dicembre 2011, 20:38

ma ciao amore mio!!! :)

stasera sono a casina... mi preparo psicologicamente alla vigilia in famiglia (quest'anno l'ho scampata dal negozio x la prima volta in quasi 10 anni!!!!) e non so se sia un bene o un male :P

passo la serata con patatino, un bicchiere di vino, dei biscotti, divano, copertina in pile e telefilm divertenti... (lui evita vino e biscotti e si lancia su acqua e crocchette)...

LONDOOOON!!! quando usciamo??????!!!!!!

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » venerdì 23 dicembre 2011, 20:41

appena la meli e carletto si decidono per una data :lol: :lol: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 23 dicembre 2011, 20:43

Per tele non c'è nulla, Crozza non ho voglia di guardarlo, forse mi dedico al film sul secondo ora vedo...cmq anche per me è la prima volta dopo anni che sono a casa dal lavoro per Natale, vabbè...

London Carletto forse va a trovare una sua amica la prox settimana.

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » venerdì 23 dicembre 2011, 20:46

Melisanda ha scritto:Per tele non c'è nulla, Crozza non ho voglia di guardarlo, forse mi dedico al film sul secondo ora vedo...cmq anche per me è la prima volta dopo anni che sono a casa dal lavoro per Natale, vabbè...

London Carletto forse va a trovare una sua amica la prox settimana.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 23 dicembre 2011, 20:47

io sto guardando Hot in cleveland... un telefilm demenziale che parla di 3 signore in menopausa che si trasferiscono da Los Angeles a Cleveland... xke lì gli uomini le trovano fighe come non si sentivano da 1 vita...

fa tanto ridere :)

xke a natale la roba smelensa senza il moroso con l'addominale a tartaruga che mi scalda nn mi va di vederla!!!!!
beh quando decidete fatemi sapere che vedo di esserci!!! l'unica cosa vi chiederei di evitare i primi weekend di saldi xke x me saranno traumatici!!!

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 23 dicembre 2011, 20:49

Ahahahah ma hai visto pure questa di foto?
Si si Davide so benissimo che è un delirio questo periodo per te, ma tanto non è che facciamo le ore piccole, con London l'è impusibil!

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 23 dicembre 2011, 20:54

le foto sono fantastiche!!! io ne ho altrettante di patatino che mi fa intuire le sue emozioni... :)

non è tanto il fare tardi quando l'arrivare presto il mio problema!!! nel senso che se il giorno X non faccio chiusura ci sono tranquillamente... ma se invece chiudo mi tocca restare a piegare tutto ad oltranza... che a volte durante i saldi significa le 10 di sera...
x cui cn 1 pochino di anticipo vedo di nn mettermi in chiusura (sperando che nessuno si ammali sennò ovviamente i turni saltano)... e spero x le 21 di essere disponibile ma non garantisco!!!!

x quel che riguarda il fare tardi, una crema viso anti fatigue, un antiocchiaie usato con quotidianità e un accessorio che distolga l'attenzione dal viso risolvono il problema del giorno dopo (insieme a 2 lattine di redbull parcheggiate sotto il banco cassa!) :P

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 24 dicembre 2011, 14:26

Davidins le tue CUCCIOLE!!

ROMA
Concerto al Palalottomatica con inizio alle ore 22, che vedrà ospiti anche Syria e Paola e Chiara. Immagine

http://musica.virgilio.it/news/pop/il-c ... iazza.html

Rispondi