Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umbria

Divagazioni...
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umbria

Messaggio da rospino » mercoledì 25 maggio 2016, 13:58

Ciao a tutti, dopo essermi incontrato qualche giorno fa insieme a qualche utente del forum ho condiviso l'idea di fissare una data per vedersi per una pizza o altro... Abbiamo pensato al weekend del 2 e 3 luglio, e in particolare al sabato sera (2 luglio), perché così non ci sono problemi di orario.
Il posto sarà facilmente raggiungibile da Toscana, Lazio e Umbria, probabilmente Chiusi o Chianciano Terme, in prossimità di un'uscita dell'autostrada A1.
Chiunque fosse interessato, mi contatti in privato.
A scanso di equivoci, però, vorrei chiarire sin d'ora un paio di semplici cose:
- è necessario un contatto preliminare (via Whatsapp o, meglio ancora, Telegram) perché le informazioni su luogo e orario non saranno rese note qua;
- come regola generale che ci siamo dati per garantire la massima privacy di tutti (regola che peraltro vale anche nei nostri rapporti di tutti i giorni), è vietato, sia nel corso dell'incontro sia nei contatti interpersonali che dovessero scaturire, chiedere o dare informazioni di qualsiasi genere su altri utenti del forum, o persone sieropositive, che ciascuno di noi potrebbe conoscere individualmente, a partire dall'associare il nickname ad un nome di persona, etc.



bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb

Messaggio da bugs » mercoledì 25 maggio 2016, 14:57

Anche perché se tutti dovessero dire di essere blast succederebbe un finimondo :mrgreen:



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umbria

Messaggio da rospino » mercoledì 25 maggio 2016, 16:06

bugs ha scritto:Anche perché se tutti dovessero dire di essere blast succederebbe un finimondo :mrgreen:
Non mi sono spiegato bene: è chiaro che uno può presentarsi con nick e nome.. mi riferivo a persone non presenti o a situazioni future, in cui non vogliamo che una persona che partecipa alla cena parli di chi era presente facendone il nome. Per una questione di serietà e di rispetto... [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Yogurtalcocco
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2015, 8:26

Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb

Messaggio da Yogurtalcocco » giovedì 26 maggio 2016, 19:33

Io non vengo. Ti boicotto la cena :lol:

Credo sia fattibile dai. Sotto data ti do il mio numero così ci accordiamo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb

Messaggio da rospino » giovedì 26 maggio 2016, 19:57

Yogurtalcocco ha scritto:Io non vengo. Ti boicotto la cena :lol:

Credo sia fattibile dai. Sotto data ti do il mio numero così ci accordiamo
Ottimo, ci farà piacere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb

Messaggio da flavioxx » giovedì 26 maggio 2016, 21:36

rospino ha scritto:
bugs ha scritto:Anche perché se tutti dovessero dire di essere blast succederebbe un finimondo :mrgreen:
Non mi sono spiegato bene: è chiaro che uno può presentarsi con nick e nome.. mi riferivo a persone non presenti o a situazioni future, in cui non vogliamo che una persona che partecipa alla cena parli di chi era presente facendone il nome. Per una questione di serietà e di rispetto... [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma parlarne dove, qui sul forum ? O col nick o vero nome si è sempre parlato in pubblico (forum ) di chi era presente alle cene. In quasi 7 anni di scarsa partecipazione, nell"altro forum, si è sempre parlato di qualcuno dei presenti, e i citati non si sono mica indignati o terrorizzati.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb

Messaggio da rosso80 » giovedì 26 maggio 2016, 21:52

Rospino ha assolutamente ragione.
Se ad esempio durante la cena, mentre io non ci sono, qualcuno che io già conosco sul forum iniziasse a dire agli altri il mio vero nome ed altre informazioni sensibili su di me (o peggio ancora foto) io mi incazzerei e non poco.
Detto questo... Io mi prendo del tempo per decidere se partecipare. [emoji3]


---------------
Don't give up!


Don't give up!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb

Messaggio da rospino » giovedì 26 maggio 2016, 23:48

rosso80 ha scritto:Rospino ha assolutamente ragione.
Se ad esempio durante la cena, mentre io non ci sono, qualcuno che io già conosco sul forum iniziasse a dire agli altri il mio vero nome ed altre informazioni sensibili su di me (o peggio ancora foto) io mi incazzerei e non poco.
Detto questo... Io mi prendo del tempo per decidere se partecipare. [emoji3]
Bravo, hai proprio colto il senso di quello che volevo dire, facendo un esempio calzante. Altro esempio è quello di una persona che si diverte a far vedere su Facebook chi è nella vita reale l'utente dal nickname "Tizio" (non presente alla cena) agli altri, e così via... oppure chi, dopo il ritrovo, magari racconta ai suoi amici HIV+ ho conosciuto Caio e Sempronio.
Ecco, trovo che comportamenti come questi siano esattamente l'opposto di quello che mi aspetto che vi siano da parte delle persone che parteciperanno alla cena. Per alcune di queste persone posso garantire io stesso su serietà e privacy (perché le conosco e so che la pensano come me)...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb

Messaggio da flavioxx » venerdì 27 maggio 2016, 7:56

Oddio ma è chiaro che si finisce di parlare di qualcuno.che si è conosciuto e che al momento è assente. Non ci trovo niente di male, anzi, è un atto di gentilezza e potrebbe venire di aiuto a chi si cita e magari ha bisogno di aiuto.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Pizza o altro sabato 2 luglio zona Toscana - Lazio - Umb

Messaggio da flavioxx » venerdì 27 maggio 2016, 8:04

rosso80 ha scritto:Rospino ha assolutamente ragione.
Se ad esempio durante la cena, mentre io non ci sono, qualcuno che io già conosco sul forum iniziasse a dire agli altri il mio vero nome ed altre informazioni sensibili su di me (o peggio ancora foto) io mi incazzerei e non poco.
Detto questo... Io mi prendo del tempo per decidere se partecipare. [emoji3]


---------------
Don't give up!
..ma perché Di Grazia questa preoccupazione quando chi potrebbe divulgare "i dati sensibili " di cui parli ha Lui stesso tutto da perdere ? E anche se mostra le tue Gioie che te frega, mi sembri una Immacolata concezione :)



Rispondi