Giavazzi bocciato! Le liberalizzazioni delle multinazionali ormai è l'unica ricetta che propongono, mah! Ritorno alla tele.
L'infedele e la manovra della disperazione
http://www.gadlerner.it/
Si vero, soprattutto perchè mi rendo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma nello stesso tempo stanno uscendo riflessioni che alla sottoscritta appartengono da un bel po', ma che rimanevano tuttavia senza risposte, senza alternative,visti i miei limiti ovviamente. Mentre ora ho l'impressione che il pensiero collettivo stia cambiando delineando nuove proposte, allo stato embrionale sia chiaro, e che mi rendono moderatamente fiduciosa, per esempio hai seguito la riflessione sul privato e sul pubblico del giurista di Torino? Ecco questa è una cosa a cui veramente sto pensando da alcuni anni, sono pienamente convinta ma da sempre, che la privatizzazione sia stato uno dei mali peggiori in cui siamo caduti, una trappola mortale che ci ha stritolato e ha svuotato la qualità della nostra vita, in nome di una competizione davvero paranoica.bluevelvet ha scritto:Anche io adoro Gad, ma stasera, mamma mia che angoscia!
Isa non preoccuparti poi ti spiffero tutto sulla trasmissione!isabeau ha scritto:hem..io ho fatto un paio di aquarelli col Cri... cmnq a leggere sto articolo vien la diverticolite...
Ma blue certo ke te la fa solo ke opportunamente aumentata dell'iva!!!!!!!!!!!bluevelvet ha scritto:E anche la gente, ridicola, che dà la caccia ai black bloc pubblicando le foto su facebook, che pubblichi le foto del suo dentista che non gli fa la ricevuta!
Certo friendless ke è peggiore soprattutto se viene pagato x fare certe cose!!!!!!!!!!friendless ha scritto:Perciò poca demagogia: il peliccia resta peggio del dentista evasore
Negli scontri di Roma lo immortalarono mentre lanciava un estintore contro le forze dell'ordine!!!isabeau ha scritto: er pelliccia mi sfugge pero'...