www.gadlerner.it

Divagazioni...
Eilan

www.gadlerner.it

Messaggio da Eilan » lunedì 24 ottobre 2011, 21:40

J'adore Gad! :P

Giavazzi bocciato! Le liberalizzazioni delle multinazionali ormai è l'unica ricetta che propongono, mah! Ritorno alla tele.

L'infedele e la manovra della disperazione

http://www.gadlerner.it/

bluevelvet

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da bluevelvet » lunedì 24 ottobre 2011, 21:47

Anche io adoro Gad, ma stasera, mamma mia che angoscia! :cry:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 ottobre 2011, 21:57

hem..io ho fatto un paio di aquarelli col Cri... cmnq a leggere sto articolo vien la diverticolite... :roll:

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 24 ottobre 2011, 22:41

bluevelvet ha scritto:Anche io adoro Gad, ma stasera, mamma mia che angoscia! :cry:
Si vero, soprattutto perchè mi rendo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma nello stesso tempo stanno uscendo riflessioni che alla sottoscritta appartengono da un bel po', ma che rimanevano tuttavia senza risposte, senza alternative,visti i miei limiti ovviamente. Mentre ora ho l'impressione che il pensiero collettivo stia cambiando delineando nuove proposte, allo stato embrionale sia chiaro, e che mi rendono moderatamente fiduciosa, per esempio hai seguito la riflessione sul privato e sul pubblico del giurista di Torino? Ecco questa è una cosa a cui veramente sto pensando da alcuni anni, sono pienamente convinta ma da sempre, che la privatizzazione sia stato uno dei mali peggiori in cui siamo caduti, una trappola mortale che ci ha stritolato e ha svuotato la qualità della nostra vita, in nome di una competizione davvero paranoica.
Gli Stati hanno perso via via tutta la loro sovranità in termini di politiche perchè sottoposti ai dictat di pochi gruppi finanziari che hanno deciso le sorti ormai di quasi tutto il mondo. E' vero puoi cambiare capi di stato quanto vuoi ma i risultati sono sempre i medesimi, finchè non ci si riappropria della propria identità!

Viva l'Islanda che ha detto NO!
isabeau ha scritto:hem..io ho fatto un paio di aquarelli col Cri... cmnq a leggere sto articolo vien la diverticolite... :roll:
Isa non preoccuparti poi ti spiffero tutto sulla trasmissione! :P

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 24 ottobre 2011, 22:46

Ecco, proprio sul tema dell'evasione e relative liste pubblicabili di evasori, invece di sbattere in prima pagina "er pelliccia" che ci sbattano gli evasori!
Altro che privacy!
E anche la gente, ridicola, che dà la caccia ai black bloc pubblicando le foto su facebook, che pubblichi le foto del suo dentista che non gli fa la ricevuta!

friendless

Messaggio da friendless » martedì 25 ottobre 2011, 8:16

Calma... calma... non facciamo della demagogia.

Le foto dei black bloc sono messe su facebook per facilitarne o renderne possibile l'identificazione, mentre per il dentista non c'è bisogno di nessuna caccia, basta chiedere la ricevuta fiscale o chiamare la finanza quando ti fa uscire dallo studio dopo che si è fatto pagare in nero e il gioco è fatto.

E poi, visto che il male è quantificabile, e lo si misura con la pena che viene inflitta al reo, guardate che il pelliccia è peggio del dentista evasore!

Adesso non sto a cercare in rete i riscontri, ma per il pelliccia si prospettano reati gravi e pene di diversi anni, mentre il dentista evasore cosa rischia? Una multa.

Perciò poca demagogia: il peliccia resta peggio del dentista evasore.

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 25 ottobre 2011, 14:15

bluevelvet ha scritto:E anche la gente, ridicola, che dà la caccia ai black bloc pubblicando le foto su facebook, che pubblichi le foto del suo dentista che non gli fa la ricevuta!
Ma blue certo ke te la fa solo ke opportunamente aumentata dell'iva!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

friendless ha scritto:Perciò poca demagogia: il peliccia resta peggio del dentista evasore
Certo friendless ke è peggiore soprattutto se viene pagato x fare certe cose!!!!!!!!!!
:o :o :o

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 25 ottobre 2011, 14:26

Meli quando hai voglia son tutta orekkie :D er pelliccia mi sfugge pero'... :roll:

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 25 ottobre 2011, 14:32

isabeau ha scritto: er pelliccia mi sfugge pero'... :roll:
Negli scontri di Roma lo immortalarono mentre lanciava un estintore contro le forze dell'ordine!!!

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 25 ottobre 2011, 14:46

grazie Daniele,me l'ero perso,,, :D

Rispondi