PIATTO PREFERITO
PIATTO PREFERITO
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Re: PIATTO PREFERITO
io non so come mai ma da un mese ho per la mente solo i pancakes...XD aspetto il sabato mattina per farmeli tutte le settimane
i primi erano inguardabili...-.- ora sono quasi tondi .....

.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:31, modificato 1 volta in totale.
mah...per dir la verità o miele (liquido però non denso) e noci....o marmellata di fragole , con frutta fresca a parte e caffè americano (unico piatto in cui il caffè americano è concepibile...per il resto è buono solo per i gerani)
.
via devo comprarlo....ho cominciato a farli un sabato con quello che avevo in casa...poi non l'ho più comprato, via via domattina compro e preparo . poi ti dico =) ..... si avevo letto la tua situazione ieri......boh sono quelle situazioni così personali...grandi, fatte di sfide e difficoltà..che è difficile dire qualsiasi cosa....se posso chiedere come va la situazione?
.
Io cucino per non morire di fame. Il tempo che passo sui fornelli mi sembra sprecato. Solo poche volte mi piace cucinare. Preferisco preparare dolci; il tiramisu é semplicissimo
no beh a me tarek piacerebbe cucinare bene, ed invece... sono 'na pippa ....-.- so fare i dolci se mi impegno..per il resto....'na schiappa totale.....mathias la vuoi sapere una cosa buffa? anch'io sto aspettando la risposta , arriverà il 1 ottobre, un giorno dopo il mio compleanno , visti i risultati mi diranno cosa è meglio fare . Anch'io ho letto le controindicazioni di alcuni medicinali....ma è meglio non leggere, e non solo per l'hiv....cioè per un'unghia rotta su internet ti danno una settimana di vita al massimo XD