Un rebussino...
Re: Un rebussino...
hòòòòòòòòòòòòòòòòò era ora
traduzione simultanea-l'era ùra
membrarola ma nn son piu' capace
(nn lo sono mai stata,ma oggi e' peggio
)
mi viene ...Sparla..... ma vado di corsa e penso alla regina malvagia(piu' ke strega)..ciao

membrarola ma nn son piu' capace

mi viene ...Sparla..... ma vado di corsa e penso alla regina malvagia(piu' ke strega)..ciao

Ehh ma guarda
Isa che ne dici?
In effetti il mago parla e praticamente da il via alla matrigna Grimilde, senti Isuccia se devo tener conto del filone hard dei rebus ''by me®'' come prima parola a me viene un'altra..
A te il resto!! hihihihihi

Isa che ne dici?
In effetti il mago parla e praticamente da il via alla matrigna Grimilde, senti Isuccia se devo tener conto del filone hard dei rebus ''by me®'' come prima parola a me viene un'altra..

A te il resto!! hihihihihi
ma dai........ candidamente nn ho pensato al lato ose'
Leòòòòòòn mi ha fregato
con la biancaneve e i sette nani :evil:peta ke penso....

Pota!
nn ne ho la piu' pallida idea
quando ho visto ;rebussino lo spekkio e la strega(io la kiamo cosi')mi son detta, va' ke brav'uomo l'ha fatto facile facile
invece nn mi viene na' mazza, ne filone hard, ne filone soft ,nisba nada negot

allora mi viene sta cosa qui...lo spekkio concede Sconce de ....
ma mi pare na' minkiata..... 

S conce de prava T èisabeau ha scritto:allora mi viene sta cosa qui...lo spekkio concede Sconce de ....![]()
non va bene però al posto di ''prava'' cosa ci può stare? T è come finale andrebbe pure bene

a sapere cosa si e' inventato
peta ke glielo kiedo...Leon,makkemembrarola e' la seconda???
con la prima puoi far girare qualkosa,ma la seconda negot....

per me ci potrebbe staremelisanda ha scritto:S conce de prava T èisabeau ha scritto:allora mi viene sta cosa qui...lo spekkio concede Sconce de ....![]()
non va bene però al posto di ''prava'' cosa ci può stare? T è come finale andrebbe pure bene