foto & racconti

Divagazioni...
carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: foto & racconti

Messaggio da carletto » sabato 13 ottobre 2012, 11:25

si ma vedo che fanno effetto i funghi..ripeti le cose due volte :)



friendless

Re: foto & racconti

Messaggio da friendless » sabato 13 ottobre 2012, 14:08

Immagine

Oggi festeggio i miei primi 10 anni di rete. Il post di carletto in cui diceva di essere entrato nei forum nel 2008 mi ha fatto pensare ai miei primi giorni in internet e ho detto "ma vuoi vedere che sono dieci anni?". Mi ricordavo di aver comperato il mio primo pc nell'ottobre del 2002 ma non ricordavo la data esatta. Così sono andato a riprendere la fattura emessa da mediaworld e ho letto: 10 ottobre. Fate conto che ho portato a casa il pc la sera del 10, poi ho chiamato mio fratello per attivarmi la connessione - che ricordo era una tiscali a 64 k - e mi ricordo che era venuto a farmelo partire dopo due giorni. Quindi era esattamente il 13. Sono dieci anni oggi! Sono emozionato ... per la cronaca il pc era un portatile gericom e adesso sullo scontrino ho visto di averlo pagato 910 euro un'enormità per il baracchino che era, ma allora i prezzi dei notebook erano davvero proibitivi (adesso uso un hp velocissiomo e l'ho pagato 450, quindi la metà). Sempre per la cronaca la sera del 13 ero già iscritto in lilachat ... mi ricordo i primi siti che avevo visitato: il blog di isabella santacroce che leggevo a quei tempi e poi ho cercato il forum della lila di cui avevo letto sul corriere e la cui esistenza mi aveva spinto all'acquisto del pc. Incredibile.



friendless

Re: foto & racconti

Messaggio da friendless » sabato 13 ottobre 2012, 14:17

Ah beh poi c'è un'altra cosa ... prima ho visitato il blog della santacroce, poi il sito lilachat e mi sono iscritto col nick luminal

Immagine

c'è un filo rosso che unisce tutte le azioni e niente succede per caso. Belli questi ricordi, per me sono emozionanti.



friendless

Re: foto & racconti

Messaggio da friendless » sabato 13 ottobre 2012, 14:19

La prima persona che mi ha risposto e perciò il mio primo contatto virtuale è stata una sieronegativa di firenze che era iscritta come "paranoica". Però ho ancora una bella memoria nonostante tutto e conservo dei ricordi precisi di cui momenti proprio perchè sono stati emozionanti.



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: foto & racconti

Messaggio da carletto » sabato 13 ottobre 2012, 15:07

In vena di ricordi,il mio primo pc lo comprai nel 2001, ma era un utilizzo esclusivamente lavorativo, ricordo invece benissimo la mia prima iscrizione nel forum,agosto 2008 in lilanew,dopo una verifica di quello che il web proponeva, scelsi quello che mi sembrava più conscio al mio carattere.....ricordo che leggevo con interesse Scricciolo e Melisanda...persone che alla fine mi son legato affettivamente...si hai ragione un po' di emozione ti rimane ripensandoci 8-) 8-)



friendless

Re: foto & racconti

Messaggio da friendless » sabato 13 ottobre 2012, 15:14

Ti sei iscritto una domenica a mezzogiorno.

;)



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: foto & racconti

Messaggio da carletto » sabato 13 ottobre 2012, 15:34

Ma daiiiiii pensa che son nato anche di domenica a mezzogiorno...forse è per quello che mi piace mangiare.....da lunedi notte sono a lavorare nelle tue zone, ...terza pianta a destra corridoio centrale stanza a sinistra porta verde 8-) 8-) scherzo ma son li davvero se ti va fammi un fischio :ugeek: :ugeek:



friendless

Re: foto & racconti

Messaggio da friendless » sabato 13 ottobre 2012, 16:03

Non è che non mi vada di incontrarti è che, come sempre, ho poco tempo. Devi dirmi cosa intendi per "le tue parti" e poi ti faccio sapere perché devo passare a prendere i farmaci per cui a fine mattinata (verso mezzogiorno) il tempo per offrirti un caffè ce l'ho. Però dipende cosa intendi per le mie parti ...



friendless

Re: foto & racconti

Messaggio da friendless » sabato 13 ottobre 2012, 17:01

Immagine

La moda è fatta di corsi e ricorsi e quest'inverno tornano gli anni 80: le spalline nelle giacche, i pantaloni a tubo e infatti in giro ho visto proprio i pantaloni strettissimi in fondo. Orrendi, li mettevo allora ma adesso sono dell'idea di non usarli così. Comunque in giro vedrete il look anni 80. Così dicono almeno.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » sabato 13 ottobre 2012, 17:30

carletto ha scritto:si ma vedo che fanno effetto i funghi..ripeti le cose due volte :)
:mrgreen: hem sono innamorata :mrgreen: :? :? :?



Rispondi