Alt Trump!

Divagazioni...
Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » sabato 25 febbraio 2017, 21:14

il fatto che tu sai e gli altri non sanno è mera autocertificazione

però potrebbe tornarci utile tra 3 anni e mezzo, quando la cazzimma dei liberal sposterà voti per Trump contro il candidato dei democratici

(quale specie protetta sceglieranno dopo il catastrofico coulored e la lady killer? in ballottaggio sono il gay e l'ispanico in base al catastrofico sistema del razzismo delle quote)



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » domenica 26 febbraio 2017, 8:17

Curioso ha scritto:il fatto che tu sai e gli altri non sanno è mera autocertificazione

però potrebbe tornarci utile tra 3 anni e mezzo, quando la cazzimma dei liberal sposterà voti per Trump contro il candidato dei democratici

(quale specie protetta sceglieranno dopo il catastrofico coulored e la lady killer? in ballottaggio sono il gay e l'ispanico in base al catastrofico sistema del razzismo delle quote)
Di catastrofico mi sembra solo la tua antipatia, sembra + odio , per i "liberali" e le minorities (citi gay e ispanici).
E' un modo per punirti e fustigarti del tuo essere gay andare contro quelli che lottano affinché le minorities (gay, African Americans, latinos , hiv+ etc) non vengano discriminati? Mi dispiace ma non capisco la tua psicologia; come ti ripeto sei gay e hiv+ quindi non nutrirei così tanta simpatia per quelli di destra , ne in usa ne in altre parti del mondo .....

Poi dici , come al solito cose non vere, perché con Obama l'economia americana e' tornata estremamente ricca con una disoccupazione inesistente, quindi non capisco a cosa ti riferisci quando parli di un Obama catastrofico. Catastrofico per gli americani? Per te? Per chi? Mi riferisco a questo quando ti dico che parli di cose che non conosci. Fai affermazioni senza fondamento e logica. O mi sbaglio?



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » domenica 26 febbraio 2017, 9:36

il fatto che tu sai e gli altri non sanno è mera autocertificazione
Il Sapere ha delle basi scientifiche. L'informazione (anch'essa sapere) la si può confrontare e perciò estirpare il loglio. Nessuno può arrogarsi del Sapere, chi lo fa è un presuntuoso, perciò se per te è autocertificazione per altri è Pazzia



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » domenica 26 febbraio 2017, 22:55

no rob è più una forma stupita di ironia
devi ammettere che i liberal (come gli estremisti di destra) sono degi haters d'acciaio.

però quando parlo di isteria dei personaggi da apericena ammetto di soffermarmi su aspetti superficilali: folklore a suo modo

i dati strutturali sono:

abbiamo bisogno di stabilità internazionale e Trump ha fermato quel personaggio legato alle peggiori destabilizzazioni e ai peggiori gruppi terroristi
abbiamo bisogno di premiare il lavoro produttivo: gli speculatori di Mahnattan - quelli delle crisi degli ultimi anni - erano tutti con la Clinton
abbiamo anche bisogno di incentivare la libertà del pensiero, della ricerca scientifica, del progresso tecnologico e dunque abbiamo bisogno di meno islam e di islam fuori dalle nostre porte (ma vorrei dire di islam fuori dai nostri cogli@ni )
abbiamo bisogno di meno esotismi e di più radici giudaico-cristiane proiettate nel futuro

non siete d'accordo: bene aspettate quattro anni e ritentate con un candidato migliore.... (ammetterete che donna Hillary era il peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio? ... al punto da far vincere un fenomeno da baraccone come Donny??)


però ora please: calma. Calma virile.



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Alt Trump!

Messaggio da skydrake » domenica 26 febbraio 2017, 23:53

Scrivi "abbiamo anche bisogno di incentivare la libertà del pensiero..." e inneggi a Trump ovvero colui che sta attaccando tutte le principali testate giornalistiche?

Per non parlare del "abbiamo bisogno di stabilità" quando gli USA appaiono al mondo intero allo sbando, con Trump che dice una cosa, i suoi portavoce altre in contemporanea (chi minimizza, chi reinterpreta, chi rincara), salvo poi spararne altre il giorno dopo. L'ultima è che, dopo le parole di stima a Putin, aumenterà l'arsenale militare, compreso quello nucleare. Alla faccia della stabilità.

La tua è ironia, idiozia o provocazione?



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 8:00

skydrake ha scritto:Scrivi "abbiamo anche bisogno di incentivare la libertà del pensiero..." e inneggi a Trump ovvero colui che sta attaccando tutte le principali testate giornalistiche?

Per non parlare del "abbiamo bisogno di stabilità" quando gli USA appaiono al mondo intero allo sbando, con Trump che dice una cosa, i suoi portavoce altre in contemporanea (chi minimizza, chi reinterpreta, chi rincara), salvo poi spararne altre il giorno dopo. L'ultima è che, dopo le parole di stima a Putin, aumenterà l'arsenale militare, compreso quello nucleare. Alla faccia della stabilità.

La tua è ironia, idiozia o provocazione?
Ecco , rispondetegli voi italiani (che vivete in Italia) che forse io non capisco che blatera a causa della diversa lingua



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » lunedì 27 febbraio 2017, 8:12

Rob_Rob ha scritto:[

Poi dici , come al solito cose non vere, perché con Obama l'economia americana e' tornata estremamente ricca con una disoccupazione inesistente, quindi non capisco a cosa ti riferisci quando parli di un Obama catastrofico. Catastrofico per gli americani? Per te? Per chi? Mi riferisco a questo quando ti dico che parli di cose che non conosci. Fai affermazioni senza fondamento e logica. O mi sbaglio?
Io ho altre notizie da quello che mi dice mia cugina ( si mia cugina )
E' sposata con un americano.. ( wasp e proprietario di un negozio abbastanza grande di moto ed agente di zona dell'Harley Davidson ).. con figlia appena laureata ( in legge credo )... e stanno cercando di andare via dalla Florida ( Tampa) perché la situazione economica della classe media di quella città è a dir poco disastrosa ( la vendita delle Harley calate del 60% negli ultimi 5 anni ).
Mia cugina mi ha chiesto di cercare lavoro per lei ( in USA era una specie di notaio nel settore immobiliare.. anche questo un disastro ) in Italia.. mentre il marito ha fatto domanda di lavorare come civile alla caserma Ederle di Vicenza.
Non appena uno dei due troverà lavoro.. lasceranno la FLORIDA... Niente California o N.Y..

PS.. hanno perso 250.000 $ su 350.000 $ quando la loro banca fallì.. Erano i loro risparmi di una vita.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 8:17

nordsud ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:[

Poi dici , come al solito cose non vere, perché con Obama l'economia americana e' tornata estremamente ricca con una disoccupazione inesistente, quindi non capisco a cosa ti riferisci quando parli di un Obama catastrofico. Catastrofico per gli americani? Per te? Per chi? Mi riferisco a questo quando ti dico che parli di cose che non conosci. Fai affermazioni senza fondamento e logica. O mi sbaglio?
Io ho altre notizie da quello che mi dice mia cugina ( si mia cugina )
E' sposata con un americano.. ( wasp e proprietario di un negozio abbastanza grande di moto ed agente di zona dell'Harley Davidson ).. con figlia appena laureata ( in legge credo )... e stanno cercando di andare via dalla Florida ( Tampa) perché la situazione economica della classe media di quella città è a dir poco disastrosa ( la vendita delle Harley calate del 60% negli ultimi 5 anni ).
Mia cugina mi ha chiesto di cercare lavoro per lei ( in USA era una specie di notaio nel settore immobiliare.. anche questo un disastro ) in Italia.. mentre il marito ha fatto domanda di lavorare come civile alla caserma Ederle di Vicenza.
Non appena uno dei due troverà lavoro.. lasceranno la FLORIDA... Niente California o N.Y..
A me invece babbo natale mi ha detto che c'ho un pisello di 25 centrimetri..... :mrgreen:

Tua cugina???
Ma le statistiche economiche non le puoi leggere da solo, devi chiedere a tua cugina?
Vai sui siti di "the economist" o del "financial times" o altri giornali economici e informati

Le vendite di Harley del negozio di tua cugina danno una fotografia dell'economia USA? What's wrong with you guys? :shock:
Ultima modifica di Rob_Rob il lunedì 27 febbraio 2017, 8:19, modificato 1 volta in totale.



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » lunedì 27 febbraio 2017, 8:19

Curioso ha scritto:no rob è più una forma stupita di ironia
devi ammettere che i liberal (come gli estremisti di destra) sono degi haters d'acciaio.

però quando parlo di isteria dei personaggi da apericena ammetto di soffermarmi su aspetti superficilali: folklore a suo modo

i dati strutturali sono:

abbiamo bisogno di stabilità internazionale e Trump ha fermato quel personaggio legato alle peggiori destabilizzazioni e ai peggiori gruppi terroristi
abbiamo bisogno di premiare il lavoro produttivo: gli speculatori di Mahnattan - quelli delle crisi degli ultimi anni - erano tutti con la Clinton
abbiamo anche bisogno di incentivare la libertà del pensiero, della ricerca scientifica, del progresso tecnologico e dunque abbiamo bisogno di meno islam e di islam fuori dalle nostre porte (ma vorrei dire di islam fuori dai nostri cogli@ni )
abbiamo bisogno di meno esotismi e di più radici giudaico-cristiane proiettate nel futuro

non siete d'accordo: bene aspettate quattro anni e ritentate con un candidato migliore.... (ammetterete che donna Hillary era il peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio? ... al punto da far vincere un fenomeno da baraccone come Donny??)


però ora please: calma. Calma virile.
In soldoni stai dicendo che abbiamo bisogno di Facebook...
Non mi iscriverò mai.



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » lunedì 27 febbraio 2017, 8:20

Rob_Rob ha scritto:
nordsud ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:[

Poi dici , come al solito cose non vere, perché con Obama l'economia americana e' tornata estremamente ricca con una disoccupazione inesistente, quindi non capisco a cosa ti riferisci quando parli di un Obama catastrofico. Catastrofico per gli americani? Per te? Per chi? Mi riferisco a questo quando ti dico che parli di cose che non conosci. Fai affermazioni senza fondamento e logica. O mi sbaglio?
Io ho altre notizie da quello che mi dice mia cugina ( si mia cugina )
E' sposata con un americano.. ( wasp e proprietario di un negozio abbastanza grande di moto ed agente di zona dell'Harley Davidson ).. con figlia appena laureata ( in legge credo )... e stanno cercando di andare via dalla Florida ( Tampa) perché la situazione economica della classe media di quella città è a dir poco disastrosa ( la vendita delle Harley calate del 60% negli ultimi 5 anni ).
Mia cugina mi ha chiesto di cercare lavoro per lei ( in USA era una specie di notaio nel settore immobiliare.. anche questo un disastro ) in Italia.. mentre il marito ha fatto domanda di lavorare come civile alla caserma Ederle di Vicenza.
Non appena uno dei due troverà lavoro.. lasceranno la FLORIDA... Niente California o N.Y..
A me invece babbo natale mi ha detto che c'ho un pisello di 25 centrimetri..... :mrgreen:

Tua cugina???
Ma le statistiche economiche non le puoi leggere da solo, devi chiedere a tua cugina?
Vai sui siti di "the economist" o del "financial times" o altri giornali economici e informati

Mia cugina.. visto che le informazioni e le statistiche si possono manipolare come pare e piace.. è più affidale del Financial Times.. Loro mica ci mangiano con il Financial Times.
Dicono che essere poveri in USA sia una tragedia non appena bisogna comprare medicine o si abbia la necessità di prestazioni ospedaliere..
Lei ha ancora il passaporto Italiano ( non ha mai voluto quello americano .. non so per quale motivo ) e visto che la classe media USA ( Quella che comprava le Harley ) è stata drasticamente ridotta ( quelli che potevano comprare le Harley ) .. E CONSIDERANDO CHE ENTRAMBI SONO SULLA SESSANTINA.. si stanno preoccupando per la salute dei prossimi anni. Verranno a pesare sulle nostre spalle..
Sanno che in Italia la sanità è più o meno a gratis ( quando mia cugina lasciò l'italia 40 anni orsono.. le cose erano un filino diverse.. ora ci sono i TICKET.. ma una puntura antitetanica in Italia non viene fatta pagare 1200 $.... )
Quando la loro banca fallì... per cercare di raccattare un minimo di soldi in fretta.. hanno tagliato le spese dell'assicurazione sperando nella buona sorte.. invece..il marito si ferì scavalcando una reta arrugginita piena di filo spinato... ed è corso in ospedale dove gli fu detto che era necessaria una puntura antitetanica..


Ma non te lo avevi mai misurato il pisello ? Proprio Babbo Natale te lo doveva dire ?
Ultima modifica di nordsud il lunedì 27 febbraio 2017, 8:33, modificato 6 volte in totale.



Rispondi