Rob_Rob ha scritto:Curioso ha scritto:Rob_Rob ha scritto:Curioso ha scritto:Rob ... rispetto il tuo amore per i poveri americani anche a discapito degli interessi del tuo grasso portafoglio (augurissimi!

invitami nella tua villa con piscina)
però abbi pazienza: la politica americana è saldamente in mano alla presidenza anche quando il congresso è in maggioranza avversa...
Assolutamente falso! Falsissimo!!!!!! Forse Devi studiare Un po' di educazione civica Americana (scusa il mio Tono). Il presidente degli stati uniti non ha poteri illimitati, ha solo potere di veto. Il Congresso e la corte suprema possono bloccare il presidente Quando vogliono. Quello e' l'unica cosa Che ci fa dormire meglio se il pazzo trump vincesse.... Non potrebbe fare quello Che dice perche' il Congresso USA e la corte suprema non Sono invasati come Lui, per fortuna di noi in USA e del mondo intero.
Vedi Obama Che non e' riuscito a fare la legge sull'immigrazione e dunque legalizzare milioni di messicani in USA.
mi compiaccio per questa ultima mossa di buon senso del congresso
però dai è inutile che neghi:
Obama non è stato spettatore... e le caxxate più grosse fatte dalla Libia alla Siria passando per Egitto e Ucraina portano (anche) la sua firma
certo fosse stato per Mc Cain la politica americana sarebbe stata anche più feroce
ora la Hillary realizza i dreams più aggressivi dei dottor Strangelove
Ok, dai tuoi posts vedo un
Omosessuale represso e anche razzista

. potrei pensare Che voti casa pound...... E siccome siamo in democrazia sei libero di farlo

ma certo facendo 2+2 Sono arrivato a quella conclusione . Per favore non volermene, ti voglio bene lo stesso

dunque negli ultimi anni ho votato
Forza Italia
Grillo
Lega
casa pound mi manca: non credo nei gruppuscoli nostalgici.
omosessuale represso? ahahahahahahahahahahha
però adesso calmatevi un attimo, perchè in questo post sono uno contro tutti
per cui abbiate pazienza se un po reagisco...
dunque
sai bene che il razzismo in Italia è reato
Legge Mancino
secondo gli ultimi sviluppi della giurisprudenza italiana è reato anche propalare idee razziste a mezzo internet
per cui le tue parole sono penalmente significative per colui che colpiscono (o per chi le pronuncia)
infatti se una cosa è reato
accusare un altra persona di quel reato significa fare una diffamazione
e la diffamazione è un reato grave anche esso
capisci rob è come se
qualcun altro dicesse che tu gestisci un traffico di prostituzione di minorenni nigeriane
o che tua madre pur essendo sifilitica pratica la fellatio contagiando volontariamente i suoi avventori in cambio di pochi dollari
per cui calmiamoci un attimo e ti voglio bene anche io
cerchiamo di conservare decenza rispetto moderazione ed evitiamo gli insulti