foto & racconti

Divagazioni...
isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » domenica 19 febbraio 2012, 13:31

io mi daro' all'ippica :roll: :roll: :? :? Silence nn ce' par condicio :evil: :(



silence

Re: foto & racconti

Messaggio da silence » domenica 19 febbraio 2012, 13:36

..a chi lo dici Isa.. :( ..io mi metterò a lavorare ai ferri...maglioni per tutti..!! :P



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » domenica 19 febbraio 2012, 13:48

grande Silence :D apetterò con ansia un tuo capolavoro :P



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: foto & racconti

Messaggio da carletto » domenica 19 febbraio 2012, 15:58

silence ha scritto:Immagine ..hei..Carl..ecco spiegato il significato di arte cul-in-aria..!!! :shock: :lol: :lol:
già visto 'sto film paura....comunque se posso esprimere una critica costruttiva alla foto, è un peccato un vero peccato che l'unico oggetto interessante è stato tagliato...il Bimbi a destra...quello si che è utile..cuoce..frulla..vaporizza...tempo ristretto per la cottura...

Comunque concordo che l'arte culinaria merita di essere analizzata per poter capire la profondità di azione in un contesto casalingo.
Ritengo fondamentale il piacere della cucina.



silence

Re: foto & racconti

Messaggio da silence » domenica 19 febbraio 2012, 16:14

..hai notato credo il completino rosso!! stava preparando la cena per l'ultimo dell'anno....PESCE..per rispettare la tradizione :lol: :lol:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: foto & racconti

Messaggio da carletto » domenica 19 febbraio 2012, 16:37

A be allora anche stanotte era l'ultimo dell'anno? anche ieri notte? se la tua equazione è giusta :P :P il pesce è di rigore sempreeee :geek:



silence

Re: foto & racconti

Messaggio da silence » domenica 19 febbraio 2012, 16:39

seeeeeeee...tesoro non per tutte.... :lol: :lol: e non faccio nomi... 8-) 8-) :?



silence

Re: foto & racconti

Messaggio da silence » giovedì 23 febbraio 2012, 18:39

Isa..guarda un pò..ho trovato il significato dell'arte del pen-timento da singletudine.... :lol: :lol:
Immagine



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » giovedì 23 febbraio 2012, 18:57

a pero'.. hai buon gusto :mrgreen: :lol: :lol: nn ho capito cosa sta sbattendo :roll: forse le uova :?: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :? :? :? :? eh ma io sono nonna :? mi andrebbe bene il papa' di questo biondino qua :mrgreen: nella speranza ke nn l'abbia concepito quand'era in pensione :evil: altrimenti resto a casa con "cielo" va' ke le' mei :roll: :D ;)



silence

Re: foto & racconti

Messaggio da silence » giovedì 23 febbraio 2012, 20:26

almeno nei sogni evitiamo di formalizzarci Isa.. :D ;)



Rispondi