Londra 2012
Re: Londra 2012

Io mi chiedevo se il pugilato è uno spórt per le femminucce. A me sembra che le donne abbiano invaso spazi antropologicamente maschili. Ricevere un cazzotto sulle tette, anche protette, non deve essere piacevole, Vabbé io non le ho e non so cosa si provi ma perché i maschietti non possono gareggiare qui?

o qui?

Siamo o non siamo (noi maschietti) discriminati?
Ora è moda, dopo l'addentatura della medaglia, il cuoricino fatto con le dita e inviare bacetti alla telecamera...quello che fa uno lo fanno tutti

e questo sport non vi sembra da ragazzini scappati dal collegio? eppure sono giovani con più di venti anni

alle prossime Olimpiadi ci sará anche il Golf

memo male ke siete discriminati in qualkosa pure voi maskietti almeno capite cosa vul dire

Sono appena rientrato e il Brasile conduce per 18 a 17, un solo punto le distacca. C'e da dire che bernardino, il coach del Brasile, allena la squadra da più di 18 anni. Bruno, suo figlio, è in squadra. È una equipe molto unita, quasi familiare. Ora, 21 per il Brasile, 18 per Italia. Io tifo per l'Italia 

Che vergogna! sta perdendo troppo facile contro i Brasiliani; secondo me, l'italia, quando incontra il Brasile si assoggetta
Non c'è stata partita purtroppo.. Brasile troppo forte.. speriamo nel settebello a sto punto che è in finale.. 

Incredibile nella finale del calcio il messico ha battuto il brasile.
E adesso aspettiamo la finale del volley femminile usa brasile (altra legnata per i poveri brasiliani).

E adesso aspettiamo la finale del volley femminile usa brasile (altra legnata per i poveri brasiliani).
Mah, senbra che le ragazze si difendono bene e forse vinceranno
I maschietti della Seleçao avevano giá impensierito con gli Hunderegni che avevano giocato in 9, perciò era quasi scontata una sconfitta. Neymar, il ragazzino ventenne che ha fatturato 30 milioni solo in pubblicitá e show -suol Papà cura tutti gli ingaggi tant'é che 5 pubblicità su 10 sono attuate dal ragazzo-, è super-sfruttato e secondo me non reggerá troppo allo show-business. Intanto Ronaldinho che deve avere un pacco di soldi poiché non si è mai sposato con qualche "Piranha" si fa le sege in cam (un mio conoscente lo ha visto all'opera). Il "Gordo" Ronaldo ha il fratello checca e sembra sia in Germania a provare i "duri teutonici")
I maschietti della Seleçao avevano giá impensierito con gli Hunderegni che avevano giocato in 9, perciò era quasi scontata una sconfitta. Neymar, il ragazzino ventenne che ha fatturato 30 milioni solo in pubblicitá e show -suol Papà cura tutti gli ingaggi tant'é che 5 pubblicità su 10 sono attuate dal ragazzo-, è super-sfruttato e secondo me non reggerá troppo allo show-business. Intanto Ronaldinho che deve avere un pacco di soldi poiché non si è mai sposato con qualche "Piranha" si fa le sege in cam (un mio conoscente lo ha visto all'opera). Il "Gordo" Ronaldo ha il fratello checca e sembra sia in Germania a provare i "duri teutonici")