L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)
Re: L'angolino dell'enigmistica (a cura di MELISANDA)
Mantenuta dallo stato???
ma l'apostrofo mi sta tirando scemo C'é sicura neeee
L'IPOCONDRIACO SI RIVOLGE AL BARISTA....PINZETTE?????
MI SA' KE LE' LA SOLUZIONE..MINKIA MA L'ERA COMPLICATAcarletto ha scritto:Mantenuta dallo stato???
No, non è la soluzione. L'accento? Non si sacarletto ha scritto:Mantenuta dallo stato???

(E poi è una cosa che aveva tirato fuori Leon, mica io!)
Accento o apostrofo Blue?bluevelvet ha scritto:No, non è la soluzione. L'accento? Non si sacarletto ha scritto:Mantenuta dallo stato???
![]()
(E poi è una cosa che aveva tirato fuori Leon, mica io!)
Ho sbagliato a scrivere accento, volevo dire apostrofo, cmq non ti fossilizzare su quello, pensa al sinonimo di estremità e poi è fattabluevelvet ha scritto:Non sai trovare un sinonimo di estremità?
Ai PIEDI è dall'inizio che ci penso ma mi bloccavo per 'sta storia dell'apostrofo.bluevelvet ha scritto:Ho sbagliato a scrivere accento, volevo dire apostrofo, cmq non ti fossilizzare su quello, pensa al sinonimo di estremità e poi è fattabluevelvet ha scritto:Non sai trovare un sinonimo di estremità?
No, ai piedi non c'entra. Concentratevi su estremità e su "in su"Melisanda ha scritto: Ai PIEDI è dall'inizio che ci penso ma mi bloccavo per 'sta storia dell'apostrofo.
Mantenuta sopra bordo? oppure sulla punta
Ultima modifica di carletto il domenica 4 dicembre 2011, 22:10, modificato 1 volta in totale.