la follia del natale

Divagazioni...
bluevelvet

Re: la follia del natale

Messaggio da bluevelvet » martedì 13 dicembre 2011, 22:57

Alice.w ha scritto:
Non vi dico poi quando mi capita di dover convincere drogati o gente senza ritegno che quello non é il posto per loro.
E come fai a sapere che sono drogati? Gli fai il test per la cocaina? :o

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 14 dicembre 2011, 8:37

alice sai quale sarebbe la vendetta ideale???

alle 6 del mattino...
DRIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIn
"pronto?"
"Signore ha prenotato la sveglia in camera! eccola!"
"ma io non l'avevo prenotata"
"si fidi è scritta qui... noi non sbagliamo mica... buongiorno!!!"
e riattacchi :P :P :P

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » mercoledì 14 dicembre 2011, 9:37

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

8-)

Alice.w

Messaggio da Alice.w » mercoledì 14 dicembre 2011, 16:02

Non è per pregiudizio... ma quando imbrattati di sangue ti si avvicinano barcollando oppure reagiscono in maniera eccessivamente aggressiva puoi immaginare che ci sia qualcosa che non va.
Scusate se il termine poteva sembrare discriminatorio, ma non é quello il senso

ahahah la sveglia :lol: poi scendono e chi li sente ;)

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:09

che brutti questi giorni!!! 1 cambio dietro l'altro... ovviamente i 2000 regali di natale fatti dalle clienti non andavano bene... le piu spartane consegnano lo scontrino alla malcapitata che viene a scegliersi qualcosa... quelle che ci tengono che non scopra il prezzo tornano loro e faranno altri 200 cambi finche nontrovano la cosa giusta... quelle sceme non le danno lo scontrino e ci tocca litigare x non fare il cambio quando è ovvio che funziona così...

regali fatti con poco cuore e poco sentiti, una t shirt economica e via... e anche chi li riceve deve ottenere il massimo xke con quei 39 euro spesi poteva avere qualcosa di + indispensabile quindi decide di cambiarlo... ma non era questo lo spirito natalizio cavolo! come ve lo devo spiegare clientacce del cavolo?! (la ripetizione della parola cavolo è x i minori in ascolto)

la mia migliore amica mi ha regalato una catenina costosissima con ciondolo annesso... non mi fa impazzire... è + il suo gusto che il mio... ma in quel ciondolino vedo tutto l'amore che ha x me.. i soldi che ha speso... il pensiero che ha avuto... magari non la userò tutti i giorni... ma non la cambierei mai x scegliermi qualcosa da solo che diventi solo "i soldi che ha speso lei per me"... mi piace l'idea di lei che gira e la sceglie con cura... anche se sto giro non ci ha preso al 100%...

ODIO ODIO ODIO il natale consumistico!!! e ora arrivano i saldi... paura paura paura...

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:28

Sai cosa Davide, si accetta volentieri più o meno qualsiasi cosa, anche una sciocchezza come regalo, se la persona che te la regala ha un certo valore per te,ma la cosa più bella però, è ricevere il ''regalo-sciocchezza, da qualcuno d'inaspettato, quel piccolo gesto a volte svela ciò che non avevamo visto, assume un'altra luce.

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:35

invece la maggiorparte delle mie clienti sono talmente materialiste da voler cambiare sempre e comunque tutto... xke la preferivo nell'altro colore... xke non ho la borsa con cui abbinarla... xke non mi piace... e magari vanno a prendere la cosa + simile che c'è... che visto che hanno speso dei soldi x te devono farli fruttare al massimo...

non interessa da chi arriva... ma quanto si sentiranno fighe con quello addosso... che lo abbiano pagato loro o meno...

capisco quando arrivano con una L e ti chiedono 1 S xke il marito scemo ha completamente sbagliato taglia... ma quando lo fanno xke volevano la possibilità di scegliere cosa comprare di principio... beh lo spirito del regalo non dovrebbe essere quello... sennò fai un buono che è la cosa + triste ed impersonale del mondo e ti togli il problema... e loro credo che purtroppo con un bel buono da spendere sarebbero felicissime... o anzi... con dei contanti... xke il buono lo devi spendere proprio in quel negozio... i contanti li spendono dove gli pare!!!

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:39

e si caro Davidino rompono i maroni si...guarda cosa mi sarebbe piaciuto ricevere per Natale,ma anke a Pasqua, capodanno carnevale ecc ecc ecc,,inzomma sta cusuccia o simili nn l'avrei cambiata per nessun motivo :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.tiffany.it/Shopping/Item.asp ... ri+-ni+0-t+

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:46

isa figurati che me ne hanno regalati 3 quest'anno!!!

1 per braccio... e il terzo beh... ho provato lì ma sta larghino... ho provato a metterlo come cavigliera ma sta stretto... mi sa che te lo mando!!!

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:53

hahahaha Davidino.....ho cercato di alleviarti il dolore delle spacamaroni....ma xche' i bracciali si mettono pure li'??? :roll: :oops: cmnq ti do' il mio indirizzo, Via Gombito n°15 Berghem... :mrgreen:

Rispondi