JUKEBOX

Divagazioni...
isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » sabato 3 novembre 2012, 14:08

ma allora sei proprio antico :lol: :lol: :lol: cerrrrrrto ke la ricordo un tormentone :lol: :lol: :lol:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » sabato 3 novembre 2012, 14:14

Leon ha scritto:Immagine
(cliccare sull'immagine per vedere il filmato)

A parte ciò, con 'ste "Donatella" Arisa ha avuto un intuito formidabile e ha fatto un lavoro incredibile (compresa la scelta felicissima di questo pezzo), perché in partenza le due, dal punto di vista artistico-musicale, erano grezze forte. E invece, chissà mai che, in qualche modo, vengano fuori e sfondino (al di là di "X Factor", intendo)...
carine le Donatella :D ma sai ke preferisco la Kiara... :roll:



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: JUKEBOX

Messaggio da Leon » sabato 3 novembre 2012, 15:04

isabeau ha scritto:carine le Donatella :D ma sai ke preferisco la Kiara
Cose troppo diverse per poterle paragonare. La Chiara è un FENOMENO, può e sa fare TUTTO, perfino (e convincentemente!) la dolcina con un pezzo quale "I Want To Hold Your Hand", che, oltre che totalmente estraneo alla sua natura e alle sue corde, è a mio avviso da relegare - come moltissimi dei Beatles, soprattutto quando c'è di mezzo McCartney - in un bel museo tipo quelli sul Risorgimento Italiano (= tante grazie ma state lì a prender polvere e non rompete più i coglioni).

Insomma, togliendo il fenomeno-Chiara (altrimenti non c'è gioco) e considerando gli altri, a me, come ripeto, pare proprio che Arisa con queste "Donatella" abbia fatto MIRACOLI in brevissimo tempo. Concordi?



friendless

Re: JUKEBOX

Messaggio da friendless » sabato 3 novembre 2012, 16:33



E' decisamente più bella la gemellina mora ... non solo è più bella di viso, sembrano anche diverse caratterialmente. La gemellina mora mi sembra più sicura, più disinvolta e più "pronta", mentre la bionda sembra più timida (impressione superficiale). Bellissimi gli anelli che usano. Bella sorpresa, non le avevo mai viste.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » sabato 3 novembre 2012, 17:26

Leon ha scritto:
isabeau ha scritto:carine le Donatella :D ma sai ke preferisco la Kiara
Cose troppo diverse per poterle paragonare. La Chiara è un FENOMENO, può e sa fare TUTTO, perfino (e convincentemente!) la dolcina con un pezzo quale "I Want To Hold Your Hand", che, oltre che totalmente estraneo alla sua natura e alle sue corde, è a mio avviso da relegare - come moltissimi dei Beatles, soprattutto quando c'è di mezzo McCartney - in un bel museo tipo quelli sul Risorgimento Italiano (= tante grazie ma state lì a prender polvere e non rompete più i coglioni).

Insomma, togliendo il fenomeno-Chiara (altrimenti non c'è gioco) e considerando gli altri, a me, come ripeto, pare proprio che Arisa con queste "Donatella" abbia fatto MIRACOLI in brevissimo tempo. Concordi?
non ho visto il programma,sto sentento i talent dalle tue postate :mrgreen: pero' mi fido e condordo ;)



giaguarodifuoco
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 13:15

Re: JUKEBOX

Messaggio da giaguarodifuoco » sabato 3 novembre 2012, 19:27




Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: JUKEBOX

Messaggio da Leon » sabato 3 novembre 2012, 20:37

friendless ha scritto:E' decisamente più bella la gemellina mora ... non solo è più bella di viso, sembrano anche diverse caratterialmente. La gemellina mora mi sembra più sicura, più disinvolta e più "pronta", mentre la bionda sembra più timida (impressione superficiale). Bellissimi gli anelli che usano. Bella sorpresa, non le avevo mai viste.
Grrr... Non ho vinto una "scommessa" (facile) solo perché... non l'ho postata! :evil:

Forse avrai notato che il testo del mio messaggio attaccava con un "A parte ciò" che non voleva dir niente, dato che non esisteva nessunissimo "ciò" precedente. In realtà, come da copia che ho ancora, il "ciò" che apriva il messaggio, prima della foto linkata delle "Donatella", ed è misteriosamente saltato in fase di copia-incolla-posta, c'era eccome e recitava testualmente:

"Almeno uno (Friendless) sono SICURO di farlo contento:"

Vabbè, scommessa o no, almeno la soddisfazione di averti effettivamente fatto contento mi resta lo stesso. :)



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: JUKEBOX

Messaggio da Leon » sabato 3 novembre 2012, 21:03

isabeau ha scritto:non ho visto il programma,sto sentento i talent dalle tue postate :mrgreen:
Nemmeno io l'ho visto perché, non avendo in pratica il televisore (che è sempre lì, rigorosamente spento, in attesa del fatidico "suggellamento"), naturalmente non sono nemmeno abbonato a Sky. Quindi tutto ciò che "so" proviene dalla pagina http://xfactor.sky.it/video/ (e seguenti), dove tra l'altro puoi anche trovare (al momento a pagina 2) la "I Want To Hold Your Hand" fatta l'ultima volta da Chiara alla quale mi riferivo nell'altro messaggio.



friendless

Re: JUKEBOX

Messaggio da friendless » domenica 4 novembre 2012, 8:01

A proposito di X Factor, Arisa mi sta troppo sulle balle, quando apre la bocca spengo la tv o, se sono in youtube, esco dal filmato.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » domenica 4 novembre 2012, 19:01

a ma questa ki se la dimentica,la canto almeno 135 volte al giorno :evil: ;) skerzi a parte il Banco non si puo' scordare ;)



Rispondi