Art. 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.....
Perchè il nostro primo articolo della costituzione non viene applicato, perchè i nostri governi non fanno niente per salvaguardare il nostro lavoro?
Ne potrebbero fare di cose se solo volessero, perchè un cassaintegrato visto che viene pagato coi nostri soldi, invece di stare a casa a grattarsi le palle, non viene utilizzato nella stessa ditta per aiutarla a riprendersi...
Non ci vorrebbe molto a far pagare dazio a tutte le merci in entrata, così da spingere le multinazionali a produrre in Italia, ridandoci il nostro lavoro....far pagare alle ditte estere che operano da noi la differenza tra il costo della loro manodopera e la nostra, alleggerendoci noi da pressioni fiscali insostenibili, e ridarci la possibilità di muovere l'economia stagnata....ma fino a quando quelli chi ci governano sono intrecciati con la nostra economia non faranno mai quelle leggi di equità che servono altro che riforme, son loro che ci mangiano su.. è mai possibile che a me fermano un furgone con revisione scaduta da un mese e mi fanno il fermo del mezzo per 15 giorni con sequestro del libretto., costo per il dissequestro€1600,00 manco avessi ammazzato qualcuno...mentre i furgoni dei corrieri sono guidati da extracomunitari senza nemmeno patente che vengono ignorati da polizia per evitare perdite di tempo nel controllo, tanto a questi gli puoi dare 100 multe che gliene sbatte non pagano...adesso io mi chiedo è normale che io debba valutare l'apertura della mia azienda in Albania per poter aver la possibilità di pagare meno contribuzione e competere nei prezzi... è elementare che la nostra salvaguardia deve partire da queste cose...altro che unione Europea, ci vorrebbe una forza politica che sfancula l'Europa, l'unica che poteva farlo era la lega...peccato si sia persa nell'oceano dei soldi in tasca.
Alla fine siamo noi che non abbiamo più le palle di far niente..altro che rassegnazione Meli... non posso dire chi mi manca...sarebbe pesante dirlo... peccato che sbagliavano gli obbiettivi..ma la strategia non era del tutto sbagliata..
Tu Meli sentivi le ragazze in autobus, io invece parlavo con la mia farmacista che è disperata, dice che lo stato non la paga, si sconta i prezzi insolvendo liberamente....eppure lei deve far fronte a tutto...
Bello questo nostro periodo storico, passerà alla storia come il rinascimento dell'omosessualità...felici e contenti di essere sodomizzati