Forse l'unico vantaggio di questa situazione in Grecia è che il 95% dei candidati alle prossime elezioni del partito democratico (quello al potere fino al 2009 e che ha truccato i conti, quindi il massimo responsabile), sarà gente nuova e giovanissima. Gli altri sono stati mandati a casa. Purtroppo noi non possiamo votare i candidati a piacimento. Quindi se volessimo votare si a Maroni e no a Bossi non si puo', nè votare si alla Bindi e no a Bersani.carletto ha scritto:No io non posso credere che meglio di questi politici non possiamo avere, qui non è un problema di Berlusconi si o no...io farei un rogo unico come l'epifania....gente nuova
Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE
Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi
le' una vita ke nn sto decidendo ki votare
i vari trii quartetti ed arki ke mettono insieme per avere una manciata di voti in piu' le' qualkosa di veramente skifoso,infatti poi gli effetti nn tardano a farsi sentire.....ma poi sempre le stesse identike faccie.....ebbàsta...ribadiro' sta' cosa finke' morte nn mi separi

Colgo l'occasione x elogiare veramente Maroni domenica ho seguito l'intervista a Che tempo che fa nn sembrava proprio della Lega.skydrake ha scritto: Quindi se volessimo votare si a Maroni e no a Bossi non si puo', nè votare si alla Bindi e no a Bersani.
berlusconi è stato fatto fuori dai poteri forti. economici sopratutto.quelli che veramnete controllano le cose.. i media etc.Lui avrebbe voluto veramente cambiare le cose e far funzionare meglio l'italia.e proprio per questo era una minaccia per molti.
-
- Amministratore
R: Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi
mariolinoa ha scritto:berlusconi è stato fatto fuori dai poteri forti. economici sopratutto.quelli che veramnete controllano le cose.. i media etc.Lui avrebbe voluto veramente cambiare le cose e far funzionare meglio l'italia.e proprio per questo era una minaccia per molti.
Smack. Finalmente sei tornato.

ciao stealthy
...se ti dico poi perchè son tornato....non solo nel forum ma a casina...ungenio mi ha buttato via i farmaci dalla camera e son finiti in discarica. ero in viaggio e son dovuto rientrare prima.non aggiungo altro. 

messaggio privato per Stea...ma sei diventato rosso
COMUNISTA!

-
- Amministratore
isabeau ha scritto:messaggio privato per Stea...ma sei diventato rossoCOMUNISTA!
![]()
![]()

Gli amici si vedono nel momento del bisogno!mariolinoa ha scritto:berlusconi è stato fatto fuori dai poteri forti. economici sopratutto.quelli che veramnete controllano le cose.. i media etc.Lui avrebbe voluto veramente cambiare le cose e far funzionare meglio l'italia.e proprio per questo era una minaccia per molti.

Bentornato vagabondo.
Sic transit gloria mundimelisanda ha scritto:Gli amici si vedono nel momento del bisogno!mariolinoa ha scritto:berlusconi è stato fatto fuori dai poteri forti. economici sopratutto.quelli che veramnete controllano le cose.. i media etc.Lui avrebbe voluto veramente cambiare le cose e far funzionare meglio l'italia.e proprio per questo era una minaccia per molti.![]()
Bentornato vagabondo.