Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da skydrake » lunedì 7 novembre 2011, 23:48

carletto ha scritto:No io non posso credere che meglio di questi politici non possiamo avere, qui non è un problema di Berlusconi si o no...io farei un rogo unico come l'epifania....gente nuova
Forse l'unico vantaggio di questa situazione in Grecia è che il 95% dei candidati alle prossime elezioni del partito democratico (quello al potere fino al 2009 e che ha truccato i conti, quindi il massimo responsabile), sarà gente nuova e giovanissima. Gli altri sono stati mandati a casa. Purtroppo noi non possiamo votare i candidati a piacimento. Quindi se volessimo votare si a Maroni e no a Bossi non si puo', nè votare si alla Bindi e no a Bersani.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da isabeau » martedì 8 novembre 2011, 12:39

le' una vita ke nn sto decidendo ki votare :evil: i vari trii quartetti ed arki ke mettono insieme per avere una manciata di voti in piu' le' qualkosa di veramente skifoso,infatti poi gli effetti nn tardano a farsi sentire.....ma poi sempre le stesse identike faccie.....ebbàsta...ribadiro' sta' cosa finke' morte nn mi separi :mrgreen: :roll:



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da danielemi » martedì 8 novembre 2011, 16:48

skydrake ha scritto: Quindi se volessimo votare si a Maroni e no a Bossi non si puo', nè votare si alla Bindi e no a Bersani.
Colgo l'occasione x elogiare veramente Maroni domenica ho seguito l'intervista a Che tempo che fa nn sembrava proprio della Lega.



mariolinoa

Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da mariolinoa » martedì 8 novembre 2011, 22:02

berlusconi è stato fatto fuori dai poteri forti. economici sopratutto.quelli che veramnete controllano le cose.. i media etc.Lui avrebbe voluto veramente cambiare le cose e far funzionare meglio l'italia.e proprio per questo era una minaccia per molti.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da stealthy » martedì 8 novembre 2011, 22:14

mariolinoa ha scritto:berlusconi è stato fatto fuori dai poteri forti. economici sopratutto.quelli che veramnete controllano le cose.. i media etc.Lui avrebbe voluto veramente cambiare le cose e far funzionare meglio l'italia.e proprio per questo era una minaccia per molti.

Smack. Finalmente sei tornato. ;-)



mariolinoa

Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da mariolinoa » martedì 8 novembre 2011, 22:21

ciao stealthy ;) ...se ti dico poi perchè son tornato....non solo nel forum ma a casina...ungenio mi ha buttato via i farmaci dalla camera e son finiti in discarica. ero in viaggio e son dovuto rientrare prima.non aggiungo altro. :D



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da isabeau » martedì 8 novembre 2011, 23:07

messaggio privato per Stea...ma sei diventato rosso :roll: COMUNISTA! :lol: :lol: :lol:



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da stealthy » martedì 8 novembre 2011, 23:12

isabeau ha scritto:messaggio privato per Stea...ma sei diventato rosso :roll: COMUNISTA! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Sì, perché verde fosforescente mi stava antipatico.



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da Eilan » martedì 8 novembre 2011, 23:38

mariolinoa ha scritto:berlusconi è stato fatto fuori dai poteri forti. economici sopratutto.quelli che veramnete controllano le cose.. i media etc.Lui avrebbe voluto veramente cambiare le cose e far funzionare meglio l'italia.e proprio per questo era una minaccia per molti.
Gli amici si vedono nel momento del bisogno! :P
Bentornato vagabondo.



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Tutta la mia simpatia umana a Silvio Berlusconi

Messaggio da skydrake » mercoledì 9 novembre 2011, 0:12

melisanda ha scritto:
mariolinoa ha scritto:berlusconi è stato fatto fuori dai poteri forti. economici sopratutto.quelli che veramnete controllano le cose.. i media etc.Lui avrebbe voluto veramente cambiare le cose e far funzionare meglio l'italia.e proprio per questo era una minaccia per molti.
Gli amici si vedono nel momento del bisogno! :P
Bentornato vagabondo.
Sic transit gloria mundi



Rispondi