Ma voi VIVETE (la vostra cucina)?

Divagazioni...
uffa2
Amministratore

Re: Ma voi VIVETE (la vostra cucina)?

Messaggio da uffa2 » lunedì 24 ottobre 2011, 12:19

sì, ma va al bar a fare qualunque cosa: questo bagno vivibile ha più finestre della casa del grande fratello, e tutte rigorosamente senza tenda... non è che uno abbia sempre voglia di intrattenere il pubblico :mrgreen:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 ottobre 2011, 12:33

:lol: :lol: :lol: ce' sempre il famoso impermeabile :mrgreen: ke apri e kiudi all'occorenza,inzomma dipende da ki hai davanti alla finestra :roll: :lol: :lol: :lol:

danielemi

Messaggio da danielemi » lunedì 24 ottobre 2011, 14:18

Leon ha scritto:N.B. Vi ricordo che le soluzioni mostrate sono anche "low budget" (= per poveri), e prova ne è che, per l'elettrodomestico meno inutile (tra quelli non fondamentali) mostrato nel servizio, e cioè un piccolo abbattitore di temperatura, ce la si cava con poco più di cinquemila euro (sono andato a cercare).
Scusa Leon c'ho dato un occhiata così di sfuggita xkè nn ho tanto tempo più tardi ci rifaccio un giro ma sembra ke dai marchi di lowbudget ci sia ben poco!!! Dato ke devo comprare cucina, illuminami!!!
;)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 24 ottobre 2011, 15:04

ma caro, vuoi dire che non hai ventimila quarantamila euro per una cucina da vivere low budget? sei proprio out! :lol:

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 24 ottobre 2011, 18:04

isabeau ha scritto:dai Leon contala giusta....questo sei Tu nella TUA cucina vivibbile,ke prepari la caseaula...ti ho kukkato col verze
Assolutamente no. Il signore in figura è un attore che ho dovuto assumere a tempo pieno perché fingesse di sfogliar verze, pelar carote, ecc. (è parte integrante, oltre che essenziale, del concetto di "cucina da vivere"). In più, io sto in un'ALTRA casa (quella "da abitare"), mentre quella della foto la tengo solo, appunto, "da vivere".

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 24 ottobre 2011, 18:07

quando si dice il saper vivere...

Leon

Messaggio da Leon » lunedì 24 ottobre 2011, 18:12

danielemi ha scritto:Dato ke devo comprare cucina, illuminami!!!
;)
Mah, qualche anno fa forse ti avrei detto Driade (che tuttavia non è esattamente "low budget"), tranne che ormai l'han scopiazzata così tanto da farla diventare "passée" prima del dovuto.

Ora come ora, se vuoi snobisticamente, mi orienterei verso una di quelle cucine da 1.000/1.500/2.000 euro *elettrodomestici compresi* (ecco, questi però li butterei via subito) che poi, col fatto che in ciascuna le ante si svergolano subito in centomila modi diversi, sì che è VERAMENTE unica e esclusiva, altro che Arclinea, Dada e tutte queste balle qui!

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 ottobre 2011, 19:39

Leon ha scritto:
isabeau ha scritto:dai Leon contala giusta....questo sei Tu nella TUA cucina vivibbile,ke prepari la caseaula...ti ho kukkato col verze
Assolutamente no. Il signore in figura è un attore che ho dovuto assumere a tempo pieno perché fingesse di sfogliar verze, pelar carote, ecc. (è parte integrante, oltre che essenziale, del concetto di "cucina da vivere"). In più, io sto in un'ALTRA casa (quella "da abitare"), mentre quella della foto la tengo solo, appunto, "da vivere".
ops....nn ne azzecco una :mrgreen: certo me lo dovevo immaginare ke nn potevi essete Tu in una cucina da vivere :roll: :? pero' potevi assumere il Raul,anke l'okkio vuole la sua parte :D :D

carletto

Messaggio da carletto » lunedì 24 ottobre 2011, 19:57

Che belli si possono anche copiare in miniatura, una cosa che amo sono i fornelli e lavandino in mezzo alla cucina...così intanto che preparo nelle pause faccio atletica leggera.

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 24 ottobre 2011, 19:59

l'abbiamo perso :ugeek:

Rispondi