Ma voi VIVETE (la vostra cucina)?
Re: Ma voi VIVETE (la vostra cucina)?
sì, ma va al bar a fare qualunque cosa: questo bagno vivibile ha più finestre della casa del grande fratello, e tutte rigorosamente senza tenda... non è che uno abbia sempre voglia di intrattenere il pubblico 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Scusa Leon c'ho dato un occhiata così di sfuggita xkè nn ho tanto tempo più tardi ci rifaccio un giro ma sembra ke dai marchi di lowbudget ci sia ben poco!!! Dato ke devo comprare cucina, illuminami!!!Leon ha scritto:N.B. Vi ricordo che le soluzioni mostrate sono anche "low budget" (= per poveri), e prova ne è che, per l'elettrodomestico meno inutile (tra quelli non fondamentali) mostrato nel servizio, e cioè un piccolo abbattitore di temperatura, ce la si cava con poco più di cinquemila euro (sono andato a cercare).

ma caro, vuoi dire che non hai ventimila quarantamila euro per una cucina da vivere low budget? sei proprio out! 

Assolutamente no. Il signore in figura è un attore che ho dovuto assumere a tempo pieno perché fingesse di sfogliar verze, pelar carote, ecc. (è parte integrante, oltre che essenziale, del concetto di "cucina da vivere"). In più, io sto in un'ALTRA casa (quella "da abitare"), mentre quella della foto la tengo solo, appunto, "da vivere".isabeau ha scritto:dai Leon contala giusta....questo sei Tu nella TUA cucina vivibbile,ke prepari la caseaula...ti ho kukkato col verze
quando si dice il saper vivere...
Mah, qualche anno fa forse ti avrei detto Driade (che tuttavia non è esattamente "low budget"), tranne che ormai l'han scopiazzata così tanto da farla diventare "passée" prima del dovuto.danielemi ha scritto:Dato ke devo comprare cucina, illuminami!!!
Ora come ora, se vuoi snobisticamente, mi orienterei verso una di quelle cucine da 1.000/1.500/2.000 euro *elettrodomestici compresi* (ecco, questi però li butterei via subito) che poi, col fatto che in ciascuna le ante si svergolano subito in centomila modi diversi, sì che è VERAMENTE unica e esclusiva, altro che Arclinea, Dada e tutte queste balle qui!
ops....nn ne azzecco unaLeon ha scritto:Assolutamente no. Il signore in figura è un attore che ho dovuto assumere a tempo pieno perché fingesse di sfogliar verze, pelar carote, ecc. (è parte integrante, oltre che essenziale, del concetto di "cucina da vivere"). In più, io sto in un'ALTRA casa (quella "da abitare"), mentre quella della foto la tengo solo, appunto, "da vivere".isabeau ha scritto:dai Leon contala giusta....questo sei Tu nella TUA cucina vivibbile,ke prepari la caseaula...ti ho kukkato col verze

Che belli si possono anche copiare in miniatura, una cosa che amo sono i fornelli e lavandino in mezzo alla cucina...così intanto che preparo nelle pause faccio atletica leggera.