Solidarietà per i terremotati

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Solidarietà per i terremotati

Messaggio da flavioxx » venerdì 28 ottobre 2016, 0:39

Pazzesco, ancora dramma e l'Italia è piena di problemi. Da parte mia donerò il doppio che ho dato ad Agosto. Ero in Italia prima e sono arrivato Lunedì. Io comunque non c'entro niente. Spero tanto che il Mondo aiuti l'Italia. Di Italia ce n'è una sola, meravigliosa, e la si apprezza molto di più quando si vive all'estero. W L'Italia!



Raziel

Re: Solidarietà per i terremotati

Messaggio da Raziel » domenica 30 ottobre 2016, 13:56

Stamattina si è sentito forte e lunghissimo. Nessuno ci pensa realmente, nessuno ritiene sia una cosa plausibile, ma pensate che cosa succedere se le istituzioni fossero davvero messe in crisi in maniera seria, o crollassero. Addio farmaci salvavita, oltre a tante altre cose naturalmente.



Keanu
Messaggi: 282
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2014, 12:14

Re: Solidarietà per i terremotati

Messaggio da Keanu » domenica 30 ottobre 2016, 15:37

Si pensava che, non dico con la scossa del 24 agosto sarebbe finita, ma che almeno con le scosse del 26 ottobre il fenomeno andava a scemare. Invece stamattina , alle 7.41 è arrivata la più forte di tutte, lunga e spaventosa persino qui a Roma, dove c'è stato qualche danno. Speriamo che si calmi il prima possibile e che la gente possa ritornare a vivere la propria quotidianità in case sicure.
Sulla questione farmaci salvavita, mi preoccupa più un'eventuale guerra, perché rispetto ad una crisi sismica ha costi alti sotto tutti gli aspetti e, di solito, non si risolve con poco e in poco, ahimé :(



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Solidarietà per i terremotati

Messaggio da flavioxx » lunedì 31 ottobre 2016, 9:08

Raziel ha scritto:Stamattina si è sentito forte e lunghissimo. Nessuno ci pensa realmente, nessuno ritiene sia una cosa plausibile, ma pensate che cosa succedere se le istituzioni fossero davvero messe in crisi in maniera seria, o crollassero. Addio farmaci salvavita, oltre a tante altre cose naturalmente.
..e cosa vuoi che succeda: una rivoluzione, tanta violenza e poi immancabilmente la Ricostruzione. Distruggi e ricostruisci, bello no! :shock:



Rispondi