Agosto è il mese dei suicidi

Divagazioni...
analkoliker
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:53
Contatta:

Re: Agosto è il mese dei suicidi

Messaggio da analkoliker » domenica 28 agosto 2011, 14:14

bluevelvet ha scritto:L'idea di raggruppare tutto in un unico thread è bella e anche giusta, l'unica cosa che mi dispiace veramente tanto è che così si perdono i titoli che, se possibile, sono ancora più belli delle storie.
Lo so che si possono scrivere anche nel thread, ma intendo proprio l'effetto diverso che fa aprire pub (o qualunque altra sezione) e trovarsi "quei" titoli.
Verissimo, ma dato che la richiesta mi è stata fatta più volte alla fine ho accettato. In effetti poi ci sarebbero i commenti che aal'ungherebbero la strada per arrivare al nuovo racconto. Pensiamoci bene allo!



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Agosto è il mese dei suicidi

Messaggio da Eilan » domenica 28 agosto 2011, 14:20

Si è vero, la spontaneità ne verrebbe meno...beh aspettiamo a capire come sia meglio fare, sinceramente a me piace anche così! :P



analkoliker
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:53
Contatta:

Re: Agosto è il mese dei suicidi

Messaggio da analkoliker » domenica 28 agosto 2011, 14:22

melisanda ha scritto:
analkoliker ha scritto:Grazie, è un estratto del mio libro e ci tenevo a farlo leggere, mi piacerebbe pian piano metterlo tutto o quasi.
:D :roll: :D
Sarebbe un regalo prezioso, grazie.
Pensavo a una cosa, e se ti creassi un angolino tutto tuo, solo per tener unite le tue riflessioni?
Se però contrasta con la libertà di postare dove vuoi, va bene anche così, purchè possiamo godere dei tuoi scritti.
Se non ti spiace pensiamoci ancora un attimo.



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Agosto è il mese dei suicidi

Messaggio da Eilan » domenica 28 agosto 2011, 14:27

Ti ho risposto sopra al tuo messaggio, si sono d'accordo, a me piace comunque, anzi forse di più, pensandoci bene.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Agosto è il mese dei suicidi

Messaggio da stealthy » domenica 28 agosto 2011, 14:33

LA butto lì, poi dimmi se sei d'accordo.

Tu posti i tuoi racconti nella sezione "Pub" come stai già facendo e man mano che posti parti del racconto ne posti una copia nel tuo "argomento (3d)" personale in modo che se uno vuole cercare gli altri pezzi del racconto li trova tutti in un unico "argomento".
Dimmi se questa idea ti piace. Riflettici pure con calma, non abbiamo nessuna fretta. ;-)



analkoliker
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 18:53
Contatta:

Re: Agosto è il mese dei suicidi

Messaggio da analkoliker » domenica 28 agosto 2011, 14:39

stealthy ha scritto:LA butto lì, poi dimmi se sei d'accordo.

Tu posti i tuoi racconti nella sezione "Pub" come stai già facendo e man mano che posti parti del racconto ne posti una copia nel tuo "argomento (3d)" personale in modo che se uno vuole cercare gli altri pezzi del racconto li trova tutti in un unico "argomento".
Dimmi se questa idea ti piace. Riflettici pure con calma, non abbiamo nessuna fretta. ;-)
Perfetto così facciamo contenti tutti.
bebe bene



Rispondi