foto & racconti

Divagazioni...
stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: foto & racconti

Messaggio da stealthy » sabato 27 agosto 2011, 16:13

Questa è invece è la valle di Valbona. Si trova al nord in mezzo alle montagne. La natura è incontaminata così come questo fiume dal colore blu chiaro.

Immagine
Immagine
Immagine



thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

Re: foto & racconti

Messaggio da thelondonsuede » sabato 27 agosto 2011, 16:29

mama che colore quel fiume vien voglia di buttarmi dentro :o



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » sabato 27 agosto 2011, 17:57

belle le foto Ste :D diciamo ke con ste bellissime immagini ho la possibilita' di vedere luoghi ke forse nn vedro' mai... :roll: :cry:
PS Stea ma lo sai ke la via Valbona ce l'ho pure io qui in zona cesarini :roll: be' faremo un gemellaggio :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di isabeau il sabato 27 agosto 2011, 17:59, modificato 1 volta in totale.



skydrake
Messaggi: 9927
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: foto & racconti

Messaggio da skydrake » sabato 27 agosto 2011, 17:59

La città dove abito

Immagine



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » sabato 27 agosto 2011, 18:03

la piu' bella in A_S_S_O_L_U_T_O :D per nn parlare dei suoi vetri e vetrai... cio' un debbòle per il "vetro" lavorato.... :mrgreen:



skydrake
Messaggi: 9927
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: foto & racconti

Messaggio da skydrake » sabato 27 agosto 2011, 18:05

isabeau ha scritto:la piu' bella in A_S_S_O_L_U_T_O :D per nn parlare dei suoi vetri e vetrai... cio' un debbòle per il "vetro" lavorato.... :mrgreen:
La poesia se ne và quando devi pagare l'affitto......



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » sabato 27 agosto 2011, 18:10

nn pensarci proprio ora dai :D intanto pensa ke vivi in una delle citta' piu' belle del mondo :D ...e come diceva Toto'................e io pago........ :lol: :lol:



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: foto & racconti

Messaggio da stealthy » sabato 27 agosto 2011, 18:15

isabeau ha scritto:la piu' bella in A_S_S_O_L_U_T_O :D per nn parlare dei suoi vetri e vetrai... cio' un debbòle per il "vetro" lavorato.... :mrgreen:
2 settimane fa sono stato a Venezia. Bellissima e meravigliosa. Poi il tempo era splendido e non c'era troppa gente in giro.

Però io a Venezia non ci vivrei mai. Bella solo da visitare.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » sabato 27 agosto 2011, 18:26

io ci son stata in estate,in inverno,in autunno..le' sempre una meraviglia...credo di essere vissuta li' in una delle mie vite precedenti mi e' rimasta nel cuore :cry: :cry: e ci vivrei pure in questa...eppòi nemmeno un auto....certo nn e' tutto oro quel ke luccica...ma nn la cambiere con nessun'altra citta'.... :D



skydrake
Messaggi: 9927
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: foto & racconti

Messaggio da skydrake » sabato 27 agosto 2011, 18:29

stealthy ha scritto:
isabeau ha scritto:la piu' bella in A_S_S_O_L_U_T_O :D per nn parlare dei suoi vetri e vetrai... cio' un debbòle per il "vetro" lavorato.... :mrgreen:
2 settimane fa sono stato a Venezia. Bellissima e meravigliosa. Poi il tempo era splendido e non c'era troppa gente in giro.

Però io a Venezia non ci vivrei mai. Bella solo da visitare.
A inizio dell'anno sono stato molto vicino a trasferirmi a Mira, nell'entroterra. Il fattore fondamentale che mi ha convito a restare a Venezia è stata l'idea di dover usare l'auto per andare a lavoro. Tieni conto che qualche mese prima di trasferirmi a Venezia, 5 anni fa, ho avuto uno scontro frontale con un'altra auto (eravamo in campagna e l'altra aveva preso la curva "alla sportiva", ma c'ero io dall'altra parte). Mi sono uscito illeso dalle lamiere della mia auto accartocciata (il volante si è fermato a 10 cm dal petto, il motore per fortuna si è alzato in su prima di volare verso il cruscotto, portandosi con se i pedali, altrimenti adesso non avevo più le gambe). Aggiungi al fatto che ho avuto altri due incidenti (minori) gli anni precedenti. Ora sono più felice che mai di non vedere auto per settimane intere.
Mi sveglio con i campanili e vado al lavoro letteralmente in gondola (costo 50 centesimi per la traversata)



Rispondi