Domanda...

Divagazioni...
isabeau

Domanda...

Messaggio da isabeau » mercoledì 11 dicembre 2013, 16:33

e' possibile ricevere messaggi privati da anime sparse per il mondo??? :roll: qualkuno mi sta' "a pijà pè ù k...?okkio xche' ho lo skioppo sempre carico :mrgreen:

uffa2
Amministratore

Re: Domanda...

Messaggio da uffa2 » mercoledì 11 dicembre 2013, 17:10

che vuoi dire?
se sono iscritti al forum sì, ma la domanda era questa?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 11 dicembre 2013, 23:15

grazie Uffa :D

eremita

Messaggio da eremita » domenica 5 gennaio 2014, 14:48

isabeau ha scritto:e' possibile ricevere messaggi privati da anime sparse per il mondo??? :roll: qualkuno mi sta' "a pijà pè ù k...?okkio xche' ho lo skioppo sempre carico :mrgreen:
Ciao Isabeau..bè..arrivo 1 pò tardi ma ultimamente ho usato poco il pc-
Credo che sì..sia possibile quel che dici-Sai,il web è un aggeggio che crediamo di conoscere ma ne conosciamo solo una parte-Circa 1 anno fà..nell'area tematica S:O:S salute di un'altro sito..scrissi 1 post dove cercavo informazioni sull'encefalopatia multifocale-Tempo dopo,feci una ricerca con Google usando questa parola-Bè..nei risultati della ricerca..tra i vari link..trovai il mio post e,aprendolo era ricopiato tutto il 3D..pure con le risposte di altri utenti-Dal che,presumo.da ogni parte del mondo..chi scrive..encefalopatia multifocale..ottiene da Google,tra i vari link,anche il mio post-Da quello,poi,arrivare a mè,per chi ci sà fare..è un passo rapido-Perciò consiglio sempre agli amici di fare attenzione quando fanno post..ecc..Questo per raccontarti una mia esperienza..ciao e felice 2014-

La mia libertà,finisce dove inizia la tua-

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 5 gennaio 2014, 21:55

Ciao Eremita :P come stai?? :roll: grazie per la risposta... :D senti,vabbe' ke il tuo nik parla kiaro,ma fatti vedere/sentire piu' spesso :D ;) Auguro anke a te un pazzesco 2014 :D

eremita

Messaggio da eremita » lunedì 6 gennaio 2014, 21:43

isabeau ha scritto:Ciao Eremita :P come stai?? :roll: grazie per la risposta... :D senti,vabbe' ke il tuo nik parla kiaro,ma fatti vedere/sentire piu' spesso :D ;) Auguro anke a te un pazzesco 2014 :D
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Credo che se la situazione rimarrà stazionaria,come pare nell'ultimo mese,sarò più partecipe-
Dallo scorso giugno ho avuto uno scompenso di salute...se sommo i vari ricoveri ho fatto 2 mesi buoni d'ospedale-E,credi..il morale non mi stimolava neppure ad accendere il pc-Spero davvero nel 2014 come in un anno di recupero-Ciao Isabeau.. ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 7 gennaio 2014, 22:13

cazzarola Eremita :roll: non mollare e speriamo di leggerci piu' spesso ;)
:mrgreen:

eremita

Messaggio da eremita » martedì 7 gennaio 2014, 23:22

:lol: :lol: :lol: ...grazie della risata che mi hai spedito...sarebbe meglio per mè se,su internet, cercassi video così anzichè info mediche..Ciao Isa... ;)

Rispondi