GIUNGLA

Divagazioni...
davidino85

GIUNGLA

Messaggio da davidino85 » martedì 14 maggio 2013, 18:59

Sono convinto che il caro Leon avrebbe apprezzato questo post!!! chissà magari lo legge e interviene con due insulti che ci stanno sempre bene.. :D

a fine mese uscirà l'ottavo album di Paola e Chiara, oggi svelato il titolo "Giungla"... che già dice tanto sulla ricerca stilistica che dovrebbero avere intrapreso durante l'arrangiamento dei brani...

cantarono Stai dove sei in anteprima a canzonissima un paio di mesi fa... vagamente simile a Hurt di Cristina Aguilera... devo dire che per quanto non sia il mio genere, per quanto non sia comunque all'altezza di Milleluci e Così non saprai mai (le due vere perle dell'ultimo album) il sound era gradevole e i loro timbri vocali sfruttati e valorizzati.

la settimana prossima invece uscirà il primo estratto dall'album, che si propone come tormentone estivo: Divertiamoci (perchè c'è feeling)
ecco uno stralcio del brano...

qui sotto J.lo e Pitbull - on the floor

a voi i commenti, io mi astengo... per quanto le somiglianze siano forti (eufemismo)

isabeau

Re: GIUNGLA

Messaggio da isabeau » mercoledì 15 maggio 2013, 12:06

màma la Paola e la Kiara,ma non potevano rimanerci nella giungla?? :mrgreen: :roll:

davidino85

Re: GIUNGLA

Messaggio da davidino85 » giovedì 16 maggio 2013, 20:46

eccolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
in attesa del video...

DIVERTIAMOCI (perchè c'è feeling) - paola e chiara. Primo estratto da GIUNGLA

gradevole, decisamente jennifer lopez style però gradevole... siamo lontani dai tempi d'oro...
è anche vero che il singolo di lancio di solito centra poco col sound del resto dell'album nel loro caso...

intanto godiamocela... sperando di ballarla a breve in tutte le disco :P

Rispondi