Auguri....

Divagazioni...
isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Auguri....

Messaggio da isabeau » venerdì 21 dicembre 2012, 21:40

Buone Feste a tutti :D
Immagine



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Auguri....

Messaggio da isabeau » venerdì 21 dicembre 2012, 21:42


:mrgreen: :mrgreen:



giaguarodifuoco
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 13:15

Re: Auguri....

Messaggio da giaguarodifuoco » sabato 22 dicembre 2012, 12:08

Buone feste anhe a te e tutti.



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Auguri....

Messaggio da carletto » sabato 22 dicembre 2012, 20:49

Buone feste a entrambi mitica Isa e mitico Giaguarone... non so se in questo marasma di auguri si riesce a leggere anche i miei :lol: :lol: :lol: spero Isa che ti accorgAAAAAAA...son vivooooooooooooo ....vedo con piacere che sei molto impegnata a postare 8-) 8-) 8-) 8-) Marzullo and company forum the hiv the beautiful reserver and terapy complementar the assistenz extraospedalier because the imformascion is the veritas assolutas men, the eradicascion is visin, and the depression mucio cause the virus ignurante because proffessor the MAY Coiones.....
Ciaoooooo amoreeee taglia una fetta che a Natale vengoooooo aaaaaaaaa :? :? venuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SONOOOOOOO IN FERIEEEEE FINO ALO 10 GENNAIOOOOOO A



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Auguri....

Messaggio da stealthy » sabato 22 dicembre 2012, 20:58

Buone feste a tutti! :)



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Auguri....

Messaggio da carletto » sabato 22 dicembre 2012, 22:09

Isaaaaa era solo per te il messaggio :lol: :lol: così si rivede ancora Carletto :lol: :lol: :lol: e arriva ancora il mio custode personale 8-) 8-) 8-)



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Auguri....

Messaggio da isabeau » domenica 23 dicembre 2012, 16:24

carletto ha scritto:Buone feste a entrambi mitica Isa e mitico Giaguarone... non so se in questo marasma di auguri si riesce a leggere anche i miei :lol: :lol: :lol: spero Isa che ti accorgAAAAAAA...son vivooooooooooooo ....vedo con piacere che sei molto impegnata a postare 8-) 8-) 8-) 8-) Marzullo and company forum the hiv the beautiful reserver and terapy complementar the assistenz extraospedalier because the imformascion is the veritas assolutas men, the eradicascion is visin, and the depression mucio cause the virus ignurante because proffessor the MAY Coiones.....
Ciaoooooo amoreeee taglia una fetta che a Natale vengoooooo aaaaaaaaa :? :? venuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SONOOOOOOO IN FERIEEEEE FINO ALO 10 GENNAIOOOOOO A
Carluzzu bèddù :D ..pàrla mia :roll: teauta la nòcc à sircà ol tò messaggio de auguri,in kèl càsòt ke dè risposte, ghè riàe mia à troàl :? :mrgreen: meno màl ke te set vif...ke ghè pàsàt i Maya,yà copàac so teaucc,na' strage :lol: :lol: daiddoka xchè ol panetu' le' dre à fini'..rampa fo' de la crisi...PS complimònt pur la perfecsiòn de la lingue... :roll: 8-) :lol: :lol:



al64
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2012, 17:06

Re: Auguri....

Messaggio da al64 » lunedì 24 dicembre 2012, 0:15

Anche da parte mia,BUONE FESTE a tutti...agurissimi



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Auguri....

Messaggio da uffa2 » lunedì 24 dicembre 2012, 13:02

Rieccoci…
immagino che starete tutti in giro a completare i regali, voi che avete questa passione insana… beh, che li leggiate o meno, vi faccio gli auguri per questi giorni, perché passino tranquilli e all’insegna del colesterolo :)
Buon Natale!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Auguri....

Messaggio da Tarek » lunedì 24 dicembre 2012, 14:30

Non ho acquistato regali poiché fortunatamente non ho quasi nessuno a cui regalare cose, e poi io compro l'essenziale e il prezzo giusto. Non amo la confusione perciò in questi giorni mi diverto a sedermi sulla panchina nella piazza principale e assistere agli acquisti degli altri (c'è chi si diverte anche così)
Ho questionato anche il prezzo del Panettone (prodotto qui) che s'aggira sui dieci euro mentre le 3 Marie (importato da voi) costa solo 50 euro. Ovviamente non compro né il Panettone di qui che fa schifo (la pasta non è fragrante) né le Tre Marie che suona molto clericale.
Sono Ateo e perciò il Natale me lo ficco su per il gnao
comunque vi Auguro Buone Feste
Ciao ciao

Flavio



Rispondi