Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Leon » lunedì 19 novembre 2012, 22:46

skydrake ha scritto:
Leon ha scritto:
skydrake ha scritto:Quante storie per la convocazione da parte del fisco di gente che spende più di quel che dichiara ufficialmente!
Ho sempre pensato che il tuo lato cretino (tutti ne abbiamo uno) avesse un grandissimo pregio: rappresentare ALLO STATO PURO appunto il tipo di cretineria di cui parlavo l'altro giorno (classificabile grosso modo come miope ottusità).
Dipende dal punto di vista. E il punto di vista cambia a seconda dove uno sta.
Anche lasciando perdere tutto il resto, uno che, IN QUESTO FORUM (e che quindi ne può cogliere PERFETTAMENTE il significato), passa sopra a "la logica che sta dietro tutto il meccanismo - ricerca della compliance" non ha un "punto di vista", ma è invece totalmente cieco, e non "sta" da nessuna parte se non nel mondo di questo signore:

Immagine



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da carletto » lunedì 19 novembre 2012, 23:24

Pazzesco davvero il livello dittatoriale che si sta creando sempre sotto la voce della lotta all'evasione fiscale, ci sono modi molto più semplici da attuare senza con ciò violentare la nostra privacy....un sistema semplice elementare che non capisco perchè non venga fatto è quello di premiare la spesa del contribuente dandogli la possibilità di scaricarla se vuole ottenendo dei sgravi fiscali su tasse imposte ecc.ecc..costerebbe meno anche allo stato senza bisogno di pagare tutto l'apparato delle agenzie delle entrate .e solo così forse saremo più stimolati a richiedere scontrini,fatture... basterebbe creare un sistema autonomo per tutti, anche per l'operaio o il pensionato stesso, oggi se io lavoro in casa di un privato che spende €1000,00 se faccio fattura dovrà sborsarne 1210,00 è ovvio e normale che mi chieda di non fatturare così risparmia €210,00.....
Altro punto importantissimo che bisognerebbe capire è che oggi un autonomo se non riesce ad evadere qualcosa MUOREEEEE, qualcuno dirà si però lo stipendiato paga tutto , VERISSIMO.... ma non è che per uscire da sta fogna bisogna impoverire tutti qui per essere veramente equi, su una busta paga di €1200,00 c'è una contribuzione minimo dello stesso importo, allora io penso lasciamo tutto all'operaio questi soldi, e togliamogli pure qualche privilegio (se privilegio può essere definito), l'operaio con 1000,00 euro in più al mese sai come muove l'economia???? come torna a spendere contento...come si compra subito casa..uscendo da questa morsa vampirica creata dai nostri grandissimi politici...ma tanto alla fine tutto quello che paghiamo viene sapientemente dirottato e alimenta chi sappiamo....veramente sarebbe ora di far saltare in aria tutto questo sistema.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da stealthy » martedì 20 novembre 2012, 19:11

Leon ha scritto:Dedicato, con la consueta, somma gratitudine che provo per il mio prossimo, ai (moltissimi) cretini che si bevono la storia della "guerra all'evasione fiscale" (come già si sono bevute quelle della "sicurezza", dell'"ambiente", ecc.) e, così facendo, hanno man mano consentito l'instaurarsi di una dittatura alla Big Brother, che farà sempre più impallidire le solite, novecentesche, insignite del "Premio Male Assoluto" (attribuito da "commissioni" composte da altri cretini, però furbastri).

Immagine
( http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... 2452.shtml )
Da leggere con attenzione
http://finanzanostop.finanza.com/2012/1 ... i-diritto/



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da isabeau » martedì 20 novembre 2012, 22:01

per rompere i maroni hai soliti poveri balla...ma andate a dar via le ciàp... :evil:



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da stealthy » domenica 25 novembre 2012, 16:02

Ho fatto uno sforzo immane andando a votare alle primarie del PD. Mi è costato fatica, perché nei centri PD non si possono vedere certi ritratti di comunisti e soprattutto di Craxi. Soprattutto i 2€ sono un furto visto i finanziamenti che ricevono dallo Stato.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da isabeau » domenica 25 novembre 2012, 17:37

concordo(pòta i manifesti sono la storia,ke piaccia o no,perlomeno servono per ricordarci cosa e ki siamo "stati")...........................................................................



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Eilan » domenica 25 novembre 2012, 18:54

stealthy ha scritto:Ho fatto uno sforzo immane andando a votare alle primarie del PD. Mi è costato fatica, perché nei centri PD non si possono vedere certi ritratti di comunisti e soprattutto di Craxi. Soprattutto i 2€ sono un furto visto i finanziamenti che ricevono dallo Stato.
Craxi addirittura in una sede del PD? Mah! In ogni caso nel mio piccolo sondaggio effettuato tra conoscenti, colleghi, vicini, ecc..ecc.. gli anziani dovrebbero aver votato Bersani, i giovani Vendola e parecchie donne la Puppato.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da isabeau » domenica 25 novembre 2012, 19:06

zo' la pecora nera..io non sono andata a votare per le primarie....spero ke ognuno di sti uomini e donne facciano un programma per gli italiani e l'Italia e viceversa e non per curare i loro interessi.... :geek:



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da stealthy » domenica 25 novembre 2012, 20:12

Melisanda ha scritto:
stealthy ha scritto:Ho fatto uno sforzo immane andando a votare alle primarie del PD. Mi è costato fatica, perché nei centri PD non si possono vedere certi ritratti di comunisti e soprattutto di Craxi. Soprattutto i 2€ sono un furto visto i finanziamenti che ricevono dallo Stato.
Craxi addirittura in una sede del PD? Mah! In ogni caso nel mio piccolo sondaggio effettuato tra conoscenti, colleghi, vicini, ecc..ecc.. gli anziani dovrebbero aver votato Bersani, i giovani Vendola e parecchie donne la Puppato.
E io mi sono sentito molto DONNA!



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Eilan » domenica 25 novembre 2012, 20:41

stealthy ha scritto:
E io mi sono sentito molto DONNA!
:P veramente comunque la Puppato meritava più spazio, e forse la scelta o la sorte di esser rimasta defilata forse e spero la premino, in ogni caso Marco Paolini che di Veneto se ne intende, l'ha appoggiata alla grande, dicono che abbia lavorato bene, vedremo come andrà.
In ogni caso appoggio la proposta di Maroni per il Colle e speriamo sia la volta buona che salga una donna, e speriamo nell'Emma!



Rispondi