JUKEBOX

Divagazioni...
stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: JUKEBOX

Messaggio da stealthy » martedì 30 ottobre 2012, 10:29

:lol: :lol: :lol:



giaguarodifuoco
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 13:15

Re: JUKEBOX

Messaggio da giaguarodifuoco » martedì 30 ottobre 2012, 17:48




isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » martedì 30 ottobre 2012, 22:55

:lol: :lol: :lol: :?



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » martedì 30 ottobre 2012, 22:57




isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » martedì 30 ottobre 2012, 23:11

:roll: :roll:



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: JUKEBOX

Messaggio da Leon » mercoledì 31 ottobre 2012, 2:54

Quest'anno, direi proprio che l'"X-factor" ce l'ha questa (che è anche una gran furbastra, ma ce l'ha lo stesso):

Immagine
(cliccare sull'immagine per vedere il filmato)



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: JUKEBOX

Messaggio da nordsud » mercoledì 31 ottobre 2012, 10:45

isabeau ha scritto: Nordsud ma te non sei mica un piskello?? :roll: :? della freccia nera ne abbiam giusto parlato con la Meluzza noshtra :D sta serie televisiva credo abbia "impressionato" un sacco di bambini e ragazzi,forse la prima di una lunga serie,non mi pare di ricordare programmi cosi' "gustosi"in quel tempo, la sigla gia' quella ci lasciava in suspance :lol: :lol: della Silvy conservo alkuni 45 giri in vinile....questo disco ke mi dà 2 minuti di felicitàà.. lo tengo qui vicino a me le sere ke tu sei lontano da mèèè..e mi immagino kee...lala lalalalalalal :lol:
Passato il mezzo secolo. Non ci pensavo di arrivarci. Credo che quelli della mia generazione, anche se cresciuti con il televisore in casa, siano stati gli ultmi ad aver imparato le "cose" dai compagni od amici più vecchi. Quelli che hanno meno di 40 anni hanno imparato tutto dalla televisione. Come vorrei essere nato dieci anni prima. Del mondo di oggi non mi piace nulla. Nè internet nè questo tipo di televisione, nè la musica, per non dire della società nel suo complesso. Per me la vita si è fermata tanti anni orsono, nel 1988.

Vediamo se ti ricordi questi




e questo




isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 31 ottobre 2012, 19:50

Leon ha scritto:Quest'anno, direi proprio che l'"X-factor" ce l'ha questa (che è anche una gran furbastra, ma ce l'ha lo stesso):

Immagine
(cliccare sull'immagine per vedere il filmato)
:shock: caspita :shock: sembra il suo mestiere :roll: voglio dire,sembra ke abbia fatto solo questo nella vita :geek: non sto' seguendo xfactor,ma e' un programma ke mi piace...ùe la Kiara e' pure simpatica :D



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 31 ottobre 2012, 20:19

nordsud ha scritto:
isabeau ha scritto: Nordsud ma te non sei mica un piskello?? :roll: :? della freccia nera ne abbiam giusto parlato con la Meluzza noshtra :D sta serie televisiva credo abbia "impressionato" un sacco di bambini e ragazzi,forse la prima di una lunga serie,non mi pare di ricordare programmi cosi' "gustosi"in quel tempo, la sigla gia' quella ci lasciava in suspance :lol: :lol: della Silvy conservo alkuni 45 giri in vinile....questo disco ke mi dà 2 minuti di felicitàà.. lo tengo qui vicino a me le sere ke tu sei lontano da mèèè..e mi immagino kee...lala lalalalalalal :lol:
Passato il mezzo secolo. Non ci pensavo di arrivarci. Credo che quelli della mia generazione, anche se cresciuti con il televisore in casa, siano stati gli ultmi ad aver imparato le "cose" dai compagni od amici più vecchi. Quelli che hanno meno di 40 anni hanno imparato tutto dalla televisione. Come vorrei essere nato dieci anni prima. Del mondo di oggi non mi piace nulla. Nè internet nè questo tipo di televisione, nè la musica, per non dire della società nel suo complesso. Per me la vita si è fermata tanti anni orsono, nel 1988.

Vediamo se ti ricordi questi




e questo

e nò caro il mio Nordsud :D se hai superato il mezzo secolo la vita e' andata avanti,magari non come l'avevi progettata,ma ce la stiamo raccontando ;) concordo sulla questione generazioni,salvo internet xche' un po' mi salva la vita :mrgreen: ... i 5 Man proprio non li ricordavo :? il Walter mitico mitico ..e l'Antonio cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto ke lo ricordo...se sei bello ti tirano le pietre,se sei brutto te le tirano lo stesso :lol: :lol: :lol: ero piccinaaaaaaaaa :roll: :D :D



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 31 ottobre 2012, 21:08

...ricordo bene questa..pòta come si fa' a scordarla ti penetra nel cervelletto e basta :lol: :lol:



Rispondi