JUKEBOX

Divagazioni...
carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: JUKEBOX

Messaggio da carletto » mercoledì 24 ottobre 2012, 20:50

Melisanda ha scritto:
isabeau ha scritto:concordissimamente concordante :D non sò quante volte l'ho visto e sopratutto riascoltato,gli arrangiamenti di sta colonna sonora sono pazzeski cara la mia Meluzza e Roxanne le' un capolavoro anke tutto il resto nèèè,ma quel genere le' il mio prediletto.... :geek: la Kidman,ke io non amavo molto,le' notevole canta meglio di certe cantanti ,inzòmma mi e' piaciuta un zacco,pure lui,anzi lui di più :mrgreen: 8-)
Allora ti metto Diamond dogs!! Evvivaaa balliamo dai Isabbò! Troppo bello soprattutto perchè i diamanti sono i miglior amici delle donne. ;)

Voglio proprio vederlo il film, qua la Kidman è semplicemente squisitamente deliziosamente...fantastica un insieme di erotismo,sensualità,femminilità allo stato puro...e ci credo che lui è geloso..io la legherei in casa con tre metri di corda non di più...medita Meli medita....Isaaaa taca la banda e ondeggia los fiancos che vedi che ne arrivano DI AMANTI.. na marea essi sono i migliori amici della donna 8-) 8-) buchina la Meli



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: JUKEBOX

Messaggio da Eilan » mercoledì 24 ottobre 2012, 20:52

Ma che buchina 8-) 8-) dai guardate qua Ewan è al top dei top!!




isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 24 ottobre 2012, 20:57

carletto ha scritto:
Melisanda ha scritto:
isabeau ha scritto:concordissimamente concordante :D non sò quante volte l'ho visto e sopratutto riascoltato,gli arrangiamenti di sta colonna sonora sono pazzeski cara la mia Meluzza e Roxanne le' un capolavoro anke tutto il resto nèèè,ma quel genere le' il mio prediletto.... :geek: la Kidman,ke io non amavo molto,le' notevole canta meglio di certe cantanti ,inzòmma mi e' piaciuta un zacco,pure lui,anzi lui di più :mrgreen: 8-)
Allora ti metto Diamond dogs!! Evvivaaa balliamo dai Isabbò! Troppo bello soprattutto perchè i diamanti sono i miglior amici delle donne. ;)

Voglio proprio vederlo il film, qua la Kidman è semplicemente squisitamente deliziosamente...fantastica un insieme di erotismo,sensualità,femminilità allo stato puro...e ci credo che lui è geloso..io la legherei in casa con tre metri di corda non di più...medita Meli medita....Isaaaa taca la banda e ondeggia los fiancos che vedi che ne arrivano DI AMANTI.. na marea essi sono i migliori amici della donna 8-) 8-) buchina la Meli
guà ke son qui ke ondeggio ,ma di di amanti niente negot,pòta con sta crisi..p.p.tana sono proprio sfi.gata sto' ondeggiando in zona trans caspita :o come mai si ferman tutti li'??Carletto devo andare di fondi di bottiglia :cry: :lol: :lol: :lol:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 24 ottobre 2012, 22:00

per rimanere con la Nikole,mi son ricordata di sto film ansiosamente bello,vedetevelo...



friendless

Re: JUKEBOX

Messaggio da friendless » giovedì 25 ottobre 2012, 13:44



Questa mattina ho visto lolita il film di Adrian Lyne (del romanzo di nabokov c'è stata anche la trasposizione di kubrick ovviamente)

http://www.spietati.it/z_scheda_dett_fi ... dFilm=3217

a me è piaciuto anche se la critica l'ha stroncato perché c'era già stato quello di kubrick ...

e a vedere quelle ragazzine lì di 14 o 15 anni che fanno perdere la testa agli adulti è sempre spiazziante, è un fenomeno che capisco perché sugli uomini certe ragazzine hanno un potere irresistibile ... pensate a berlusconi che ha perso la testa e la reputazione per ruby rubacuori o pensate all'afghanistan dove gli uomini sposano le bambine, però io non potrei mai perdere la testa per una ragazzina per i miei tabù morali o super io che dir si voglia ... almeno così penso "a freddo" poi a essere coinvolti chissà ... certo che ci sono certe ragazzine maliziose - che però io ho avuto la sfortuna o fortuna di non conoscere mai - che, ripeto, possono essere irresistibili ... e aggiungo anche che di maschi così maliziosi che fanno perdere la testa alle donne mature non ne esistono! e ho detto tutto in fatto di scaltrezza.



davidino85
Messaggi: 761
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:35

Re: JUKEBOX

Messaggio da davidino85 » venerdì 26 ottobre 2012, 17:54

esce oggi il secondo video di ciara dal nuovo album...
sinceramente devo ancora crearmi una piena opinione, ma dopo la splendida Sorry devo dire che questa non è all'altezza...

1) la canzone sembra di 5 anni fa... credo che 5 anni fa ci fosse nel suo album, ripetuta 3 o 4 volte e con 3 o 4 nomi diversi. ma cambiare arrangiamenti?
sempre apprezzabile il ponte... ho capito che in quel pezzettino prova sempre a dare il meglio di se, peccato che quello da solo non faccia una canzone..

2)la location del video è SBAGLIATA. PUNTO. per fare un video così la location deve essere + giusta o perlomeno + curata... un pezzettino di deserto di giorno per una hit da ballare? dai valà... potevi farla in casa tua che veniva più carino. e poi è stato fatto e rifatto... e decisamente meglio di così.

3)l'abbigliamento?! fare vedere l'ombelico con un total white?! GLI ANNI 90 SONO FINITI AMORE... da un bel po... e quando usi quel casaccone hiphoppettaro sopra lo stesso pantalone? ti sentivi carina? no vabè... parliamone...

4) le bambine che fanno la coreografia? ok... ti hanno tagliato i fondi, capisco, però potevi trovare 3 ballerini 3 fighi da far ballare mezzi nudi... bastava andare a raccattarli in un locale gay e te lo facevano gratis... dici almeno le bimbe compreranno il singolo... vabè... così ne hai venduti 6...


mi spiace... mi aspettavo di meglio, la mediocrità che tira fuori Ciara dopo aver cantato uno dei pezzi più belli dell'anno mi lascia sbalordito... è anche vero che questo genere ormai lo fa solo lei... ma... un motivo ci sarà?! cappero risparmia un po e lavora con danja... per favore...

ps... immagino che con questo singolo lei non intenda buttarsi nel mainstream... sennò è ufficialmente fallita, bisogna vedere in che settore la categorizzeranno le radio americane...

ciara- got me good (mica tanto)




questo è un video rnb decente fatto nella stessa location (cioè un pezzetto di deserto a caso), negli anni 90, quando far vedere l'ombelico era un must...

Mya - case of the ex



e questa una ballata nel deserto, decisamente + appropriata... ma di quelle ne tiro fuori all'infinito... sorry cici... hai toppato alla grande...




ritenta, sarai + fortunata... se te la danno l'ennesima seconda occasione...



davidino85
Messaggi: 761
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:35

Re: JUKEBOX

Messaggio da davidino85 » venerdì 26 ottobre 2012, 18:05

questo è un video pop fatto nel deserto... cavolo... battuta da emma bunton...



mi spiace stella, per un po' stammi lontana... che mi hai fatto innervosire... "è brava ma non si applica", come a scuola... mi sa che ti stai proprio scavando la fossa da sola... in un momento in cui la janet è fuori dai giochi, rihanna non ha ancora pubblicato quasi niente e le altre sono fuori dai giochi... questo è il tuo meglio per riprenderti il trono?!

è brutto da dire, e non credevo che lo avrei mai detto... ma attendo il ritorno di beyonce... a questo punto si...



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: JUKEBOX

Messaggio da Leon » venerdì 26 ottobre 2012, 23:47




nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: JUKEBOX

Messaggio da nordsud » sabato 27 ottobre 2012, 7:23










Quanti anni sono passati...ero un bambino alle elementari ed ho ancora ricordi nitidissimi di queste trasmissioni.


Ero all'asilo e mi ricordo di questo Pappagone





carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: JUKEBOX

Messaggio da carletto » sabato 27 ottobre 2012, 10:15

isabeau ha scritto:per rimanere con la Nikole,mi son ricordata di sto film ansiosamente bello,vedetevelo...
Visto devo dire che è ho un ricordo di ansia e terrore ma pure di attrazione, mi sembra che a un certo punto devo aver cambiato pure canale per alleggerire la tensione che provocavano le scene sul paranormale.



Rispondi