JUKEBOX

Divagazioni...
giaguarodifuoco
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 13:15

Re: JUKEBOX

Messaggio da giaguarodifuoco » lunedì 22 ottobre 2012, 7:54




uffa2
Amministratore
Messaggi: 6782
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: JUKEBOX

Messaggio da uffa2 » lunedì 22 ottobre 2012, 10:46

ciao Giag, bentornato! :)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

giaguarodifuoco
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 13:15

Re: JUKEBOX

Messaggio da giaguarodifuoco » lunedì 22 ottobre 2012, 11:51

Un saluto a te.
Starò un po di tempo a casa preparandomi per il lavoro stagionale invernale in una funivia sempre dalle parti del Gran Sasso non preoccupandomi di mia madre in quanto mio nipote starà con lei abbastanza tempo. Ed in caso anche lui dovesse partire in Germania dove ha un lavoro ed essendo qui per una opreazione al ginocchio,c' è mio fratello che la accudirà.Per cui,mi sento molto tranquillo.



friendless

Re: JUKEBOX

Messaggio da friendless » lunedì 22 ottobre 2012, 13:33

Anche se zucchero mi sta sulle balle, la sua versione di guantanamera, che sta passando spesso in radio di questi tempi, mi piace.




Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: JUKEBOX

Messaggio da Eilan » martedì 23 ottobre 2012, 21:12

Io A-D-O-R-O questo film, oltre a Ewan naturalmente 8-) due oscar più che meritati, anche se manca quello secondo me più importante cioè alla musica, o meglio ai brani rivisitati in chiave musical! Che bel film e che bravi sia la Kidman ma soprattutto McGregor Immagine

Questa è in assoluto la più bella




però anche questa di Elton Immagine




friendless

Re: JUKEBOX

Messaggio da friendless » mercoledì 24 ottobre 2012, 6:15

Immagine




isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 24 ottobre 2012, 18:48

Melisanda ha scritto:Io A-D-O-R-O questo film, oltre a Ewan naturalmente 8-) due oscar più che meritati, anche se manca quello secondo me più importante cioè alla musica, o meglio ai brani rivisitati in chiave musical! Che bel film e che bravi sia la Kidman ma soprattutto McGregor Immagine

Questa è in assoluto la più bella




però anche questa di Elton Immagine

concordissimamente concordante :D non sò quante volte l'ho visto e sopratutto riascoltato,gli arrangiamenti di sta colonna sonora sono pazzeski cara la mia Meluzza e Roxanne le' un capolavoro anke tutto il resto nèèè,ma quel genere le' il mio prediletto.... :geek: la Kidman,ke io non amavo molto,le' notevole canta meglio di certe cantanti ,inzòmma mi e' piaciuta un zacco,pure lui,anzi lui di più :mrgreen: 8-)



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 24 ottobre 2012, 18:54

friendless ha scritto:Anche se zucchero mi sta sulle balle, la sua versione di guantanamera, che sta passando spesso in radio di questi tempi, mi piace.

e ki ije la fa' a Zukkero...a parte Lui,la "sua" musica mi prende sempre bene :D direi keciàzzèkka :roll:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 24 ottobre 2012, 20:16

:shock: :shock: bello pero' ;)



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: JUKEBOX

Messaggio da Eilan » mercoledì 24 ottobre 2012, 20:32

isabeau ha scritto:concordissimamente concordante :D non sò quante volte l'ho visto e sopratutto riascoltato,gli arrangiamenti di sta colonna sonora sono pazzeski cara la mia Meluzza e Roxanne le' un capolavoro anke tutto il resto nèèè,ma quel genere le' il mio prediletto.... :geek: la Kidman,ke io non amavo molto,le' notevole canta meglio di certe cantanti ,inzòmma mi e' piaciuta un zacco,pure lui,anzi lui di più :mrgreen: 8-)
Allora ti metto Diamond dogs!! Evvivaaa balliamo dai Isabbò! Troppo bello soprattutto perchè i diamanti sono i miglior amici delle donne. ;)




Rispondi