foto & racconti

Divagazioni...
isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » sabato 20 ottobre 2012, 14:41

carletto ha scritto:Quando fecero sto film io ero piccolo...mi ricordo che in paese se ne parlava....alcuni personaggi sono delle comparse del posto, magari genitori degli amici...
sto film l'ho apprezzato molti anni dopo,in quel tempo,potevo avere 16/17 anni,era na' noia il genere dell'Ermanno...ora tutte le sue kikke i suoi lungometraggi sono un gran bel regalo.. :D :ugeek:



giaguarodifuoco
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 13:15

Re: foto & racconti

Messaggio da giaguarodifuoco » sabato 20 ottobre 2012, 18:03

L amaggior parte delle montagne che hanno una certa somiglianza a corpi umani,come al colle san marco di ascoli che chiamano la bella addormentata oppure,ad altre parti la dama che dorme comunque sempre al femminile.Ora chiamano il gran sasso la regina ....Io che sono nato qui , è sempre stato chiamato il gigante che dorme.Succede dalle vostre parti che ognuno attrbuisce un nome ad unposto e che fa sembrare che sia sempre stato quello?Questo fatto mi rompe i coglioni specie per me che amo questa montagna in particolar modo dove ho vissuto ai suoi piedi.Qui alcuni del forum sanno di certi <momenti> lungo i suoi crinali.Vivo un po piu a destra del suo capo per cui vedo in effetti la testa ed il petto ma non il resto dato che essendo la parte piu alta,mi copre il resto da quella angolazione.



friendless

Re: foto & racconti

Messaggio da friendless » sabato 20 ottobre 2012, 18:23

Sì, con le frecce anche io ho riconosciuto i lineamenti di una donna sdraiata. Senza, no, non ce l'avrei vista.



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: foto & racconti

Messaggio da Tarek » sabato 20 ottobre 2012, 18:42

A 170 km da dove mi trovo c'é questa gallina che Cova: vi piace?Immagine
Ultima modifica di Tarek il sabato 20 ottobre 2012, 22:25, modificato 1 volta in totale.



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: foto & racconti

Messaggio da carletto » sabato 20 ottobre 2012, 21:45

Bella, anche se io ci vedo un felino che punta :geek:



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: foto & racconti

Messaggio da Tarek » sabato 20 ottobre 2012, 22:24

Pensa carletto che prima la chiamavano la Pietra di Arara (il bellissimo pappagallo) http://es.wikipedia.org/wiki/Pedra_da_Galinha_Choca
Prababilmente ognuno di noi vede qualcosa di diverso e forse dipende da quello che fumiamo ;)



giaguarodifuoco
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 13:15

Re: foto & racconti

Messaggio da giaguarodifuoco » sabato 20 ottobre 2012, 22:33

Ecco come lo vedo da casa mia avendolo chiamato la gente di qui da centinaia di anni,...il gigante che dorme.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » domenica 21 ottobre 2012, 9:22

bellisèm....hai proprio il vento in poppa,anzi in poppe :mrgreen: oggi se vado dal mio amico vedo se trovo qualke "somoglianza"con le montagne de noi altri,,,, :D



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: foto & racconti

Messaggio da stealthy » domenica 21 ottobre 2012, 15:04

Guardate com'è agressiva per le strade di Milano :lol:

Immagine



friendless

Re: foto & racconti

Messaggio da friendless » domenica 21 ottobre 2012, 16:34

Immagine

Decisamente preferisco l'amica che la accompagna, la patrizia kunz d'asburgo (mai sentiti i kunz d'asburgo) a proposito dei quali, cercando in rete, ho trovato queste foto che rappresentano un certo sodano (kunz d'asburgo)

Immagine

Immagine

ma cosa ci fa in giro questo bell'uomo conciato in modo così eccentrico, con tutti quei bracciali e con tutti quegli anelli così pacchiani?



Rispondi