Forum lentissimo

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
Dora
Messaggi: 7502
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Forum lentissimo

Messaggio da Dora » mercoledì 21 dicembre 2011, 18:25

Da qualche giorno, sia con IE sia con Chrome, il forum va al rallentatore.
Avete lo stesso problema anche voi? Da che può dipendere?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Forum lentissimo

Messaggio da uffa2 » mercoledì 21 dicembre 2011, 19:58

io non riesco a discriminare, in questi giorni osservo un generale rallentamento del web, almeno in day time... non saprei...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Forum lentissimo

Messaggio da carletto » mercoledì 21 dicembre 2011, 20:09

Dora ha scritto:Da qualche giorno, sia con IE sia con Chrome, il forum va al rallentatore.
Avete lo stesso problema anche voi? Da che può dipendere?
Penso che dipenda dal momento storico :oops: legato all'andamento altalenante della nostra situazione sociale politica 8-) ci sono alti Picchi ( miei preferiti) ci sono bassi ( ringraziando Dio scongiurati).
In questo momento di indecisione dei mercati catapultati in una realtà oltremodo surreale chiedersi proporre individuare è un compito molto ardito, potrebbe ritenersi inefficace qualsiasi tipo di analisi per i motivi più svariati, l'unica possibilità di risposta potremmo trovarla nei tarocchi o alle rune, sempre preziosi e affidabili.
Consiglio che mi sento di darti 8-) cara Dora non chiedere se qualcuno ha lo stesso problema, perchè potresti essere inondata di problemi di qualsiasi genere se non propriamente di questo tipo, oggi come oggi meno si chiede meglio è, ormai dal mio vocabolario è sparita anche la frase come va?...paura terrore della risposta, senza possibilità di poter intervenire o semplicemente voglia di intervenire per cercar di ovviare al problema contingente dell'interessato....
Settimo comandamento arrangiarsi......
;) ;) ;) ;)
minchia per un momento mi son sentito Casini :D :D :D bla bla bla bla che ha detto?? un cazzo... :mrgreen:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Forum lentissimo

Messaggio da carletto » mercoledì 21 dicembre 2011, 20:10

uffa2 ha scritto:io non riesco a discriminare, in questi giorni osservo un generale rallentamento del web, almeno in day time... non saprei...
vedi praticamente ho predetto il futuro ....pur non sapendo il nostro administr.... ha risposto in quel modo ...ma con 5 parole :lol: :lol:



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Forum lentissimo

Messaggio da stealthy » mercoledì 21 dicembre 2011, 20:56

Adesso nessun rallentamento. Gli altri giorni capita un pochino ma niente di che.



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Forum lentissimo

Messaggio da danielemi » giovedì 22 dicembre 2011, 15:21

Sia sul cell ke qui a casa mai avuto problemi!!!
;) ;) ;)



Rispondi