Pagina 1 di 1

una proposta

Inviato: sabato 18 agosto 2012, 2:42
da marcus
ciao ragazzi, vi scrivo dopo un pò di tempo, a dir la verità volevo proporre questa cosa già un mesetto-due fa...ma poi ho preferito aspettare un pò! mi spiego meglio:
cosa ne pensate di creare uno spazio apposito in cui CHI VUOLE può scrivere la sua storia così che diventi esperienza indiretta anche per tutte le persone che leggono il forum?
ovviamente che rimanga molto ''easy'', nel senso che uno si può spingere nei particolari finchè crede e non deve sentirsi obbligato a raccontarsi, alla fine si sta sempre parlando di qualcosa di intimo e privato, del momento in cui si è diventati s+! ho notato che spesso nelle risposte si fa riferimento alla proprioa esperienza per rendere ancora più chiaro e significativo il concetto. In questo modo un potenziale lettore del forum potrebbe avere a disposizione un piccolo diario di esperienze; a me è sembrata una buona idea, vorrei sapere cosa ne pensate!

ps: avevo in mente di non permettere un botta-e-risposta (però sinceramente non so se si può fare), nel senso che non è nemmeno giusto per chi scrive. Dovrebbe rimanere un vero e proprio ''diario di forum'', ognuno ha a disposizione un solo 3d, tutto suo, che può modificare quante volte vuole, ma senza che ci siano intrusioni, come domande, curiosità ecc...per quelle, per chiunque ne avesse esigenza, ci sono i mp!

cosa ne pensate?
un saluto a tutti

Re: una proposta

Inviato: sabato 18 agosto 2012, 7:48
da stealthy
Ciao Marco,

non avrebbe molto senso perché non sarebbe più un forum ma un sorta di blog personale.

Re: una proposta

Inviato: sabato 18 agosto 2012, 8:05
da Eilan
Sai cosa Marcus? Dovrebbero essere i titoli dei vari thread che aprono le persone ad essere più attinenti, cosicchè da quello uno saprebbe già come muoversi, se uno scrive un titolo - Aiuto ho paura - e poi chiede sui rischi di un rapporto orale, chi cerca notizie su quello, ha sicuramente più difficoltà nel trovare le informazioni che gli servono.
Non azzardiamoci a chiedere agli Admin di revisionare tutti i post, perchè se no partirebbero frustate a sangue per tutti :-)

ciauz