Ciao! Vengo dal sito gemello.

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
positivo34
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2024, 15:41

Ciao! Vengo dal sito gemello.

Messaggio da positivo34 » venerdì 28 giugno 2024, 14:08

Ciao a tutti! Volevo solo dire ciao .Sono un medico sieropositivo. Vivo in Turchia. 2 anni fa ho ricevuto una diagnosi precoce di sindrome retrovirale acuta e ho iniziato il trattamento con 22 milioni di RNA (Biktarvy). Dopo 1 mese ho ottenuto 120 copie di RNA e poi risultato negativo. Sono un paziente stabile e finora non ho avuto problemi. Allo stesso tempo, spero di contribuire alla solidarietà come amministratore del nostro forum turco hivveaids.net. Recentemente ho scoperto questo sito del forum e volevo diventarne un membro.

Hello everyone!
I am an HIV positive doctor. I live in Turkey. 2 years ago, I received an early diagnosis of acute retroviral syndrome and started my treatment with 22 million RNA (Biktarvy). After 1 month I got RNA 120 copies and then negative result. I am a stable patient and have not had any problems so far. At the same time, I hope to contribute to solidarity as an administrator on our Turkish forum hivveaids.net. I recently discovered this forum site and wanted to become a member.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6803
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ciao! Vengo dal sito gemello.

Messaggio da uffa2 » venerdì 28 giugno 2024, 19:32

Ciao, benvenuto.
Ti volevo già salutare questo pomeriggio, dopo aver Visto il tuo primo messaggio, Ma poi non ce l’ho fatta.
Per qualche istante o addirittura pensato che tu parlassi italiano, poi un paio di parole nel tuo primo messaggio mi hanno fatto venire il dubbio che tu usassi sia pure molto bene il traduttore elettronico 😀
Io ho provato a usare il traduttore sulle pagine del tuo Forum, ma, pur usando la traduzione verso l’inglese, alcune cose Restano oscure… Speriamo che Google migliori l’efficacia del suo traduttore

😁