HIVforum.info

dal 2007 informazione scientifica e community, HIV e AIDS INFO e aiuto sulla sieropositività: si discute di HIV e AIDS, problemi della sieropositività, farmaci e ricerca scientifica.
               
                   Facebook                   Twitter                
            
Oggi è lunedì 17 dicembre 2018, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Triumeq
MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2018, 21:43 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49
Messaggi: 153
CIAO
Ho cominciato la terapia a dicembre , subito dopo la diagnosi e mi trovo benissimo.
Non ho nessun effetto collaterale.
All inizio avevo cali di umore non ususuali per mema, credo sia stato dato dalla coperta della positivita'. I primi giorni nausea dopo l assunzione...sparita.
Facevo anche sogni molto intensi e nitidi, ma...wow sembrava di essere al cinema.... quelo era un effetto collaterale ma, purtroppo, e' andato via
Lo prendo la mattina a colazione per essere regolare con l orario e poi vado al lavoro.
Non ho stanchezza, non ho fastidi di nessun tipo , come prendessi un integratore :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Triumeq
MessaggioInviato: sabato 11 agosto 2018, 8:02 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 agosto 2018, 6:32
Messaggi: 34
Località: Milano
Ciao, io ho iniziato la terapia con Triumeq subito dopo la diagnosi a giugno. Ho iniziato l'assunzione il 5 luglio, all'inizio mi dava una nausea abbastanza forte la mattina, poi è passata dopo due settimane. Anche io ho notato un forte calo dell'umore, ma non so quanto il Dolutegravir ne sia la causa, visto che ero già abbastanza depresso anche prima della diagnosi, per altri fattori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Triumeq
MessaggioInviato: domenica 19 agosto 2018, 19:51 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2018, 12:39
Messaggi: 23
Grazie x le risposte. Domani vado a ritirare triumeq e comincerò assunzione. X cali di umore dovrei essere coperto da un regolatore/antidepressivo che prendo da quando ho saputo della mia condizione. Vedremo, vi aggiornerò

_________________
Il buono porta il buono... crederci sempre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Triumeq
MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2018, 13:12 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2018, 12:39
Messaggi: 23
Allora, dopo 5 gg di triumeq posso dire di non aver grossi problemi. Un senso di nausea a metà pomeriggio ma che passa abbastanza velocemente.. X il resto tutto ok. Speriamo di andare avanti così...

_________________
Il buono porta il buono... crederci sempre


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010