Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da Barney » sabato 20 dicembre 2014, 17:47

Cinico ha scritto:Zitta tu che sei na mutante
Mi devo distinguere



pierino
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 10:03

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da pierino » domenica 15 luglio 2018, 7:51

minastirit ha scritto:secondo i dottori no..appena qualcuno esperto vedrà i dati saprà dirmi di più..
Ciao Minas, alla fine ti hanno detto qualcosa riguardo le tempistiche di infezione? Era davvero un infezione prergessa?
Sarebbe interessante saperlo, per poter scorrelare i tuoi sintomi da quelli di sindrome retrovirale acuta in fase iniziale..
A me sembrava strano che i linfonodi ti fossero cresciuti a 3 giorni dal rapporto.
Sembrerebbe in effetti uno strascico di una infezione pregressa ma di non molto tempo prima. Comunque io sono ignorante, per questo chiedo..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da rospino » lunedì 16 luglio 2018, 7:46

pierino ha scritto:Ciao Minas, alla fine ti hanno detto qualcosa riguardo le tempistiche di infezione? Era davvero un infezione prergessa?
Sarebbe interessante saperlo, per poter scorrelare i tuoi sintomi da quelli di sindrome retrovirale acuta in fase iniziale..
A me sembrava strano che i linfonodi ti fossero cresciuti a 3 giorni dal rapporto.
Sembrerebbe in effetti uno strascico di una infezione pregressa ma di non molto tempo prima. Comunque io sono ignorante, per questo chiedo..
Cioè mai sai come funziona un forum? Questo utente ha scritto il post quasi 6 anni fa e poi è sparito due mesi più tardi senza più accedere al forum... e tu metti a rispolverare un thread del 2012? Mah...........
Immagine


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi