Perché non ti astieni dallo scrivere M.I.N.C.H.IA.T.E in questa sezione del forum? GrazieVincere ha scritto:Lo stato di sieropositività è un lento e graduale suicidio interiore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non ti astieni dallo scrivere M.I.N.C.H.IA.T.E in questa sezione del forum? GrazieVincere ha scritto:Lo stato di sieropositività è un lento e graduale suicidio interiore
Ma dai... mi ero perso l'ennesima perla del pir.la.Vincere ha scritto:Lo stato di sieropositività è un lento e graduale suicidio interiore, anche la viremia non rilevabile o nulla preclude disinvoltura nei rapporti sessuali col partner, è un cammino difficile che non tutti giustamente si sentono di fare.
Si ok. Ce lo hai già detto 1000 volte.Vincere ha scritto:Non è questione di insultare, è solo comprensibile il partner che non se la sente di proseguire un rapporto al fianco di un sieropositivo. Nella vita purtroppo e non solo in ambito aids , vanno accettate ma non imposte le più diverse situazioni di ognuno, ma necessario concedere libertà di scelta.
Tu tutto sei tranne che una persona sensibile.Vincere ha scritto:Scusami, non capisco questo infervoramento, nei miei confronti anche se ho sbagliato sezioni, sono molto sensibile alla tematica anche se non direttamente coinvolto, tutto qui. Ciao.